Cap.21 - Non c'è scampo -

30 6 1
                                    

"......dimmi Marco" inizio a preoccuparmi.
"Vi ricordate quando vi ho detto che il viaggio sarebbe stato rimandato?"
"Si"
"Bè, dato che ora fede sta bene e che tra un mese si riprenderà, fra tre mesi dovrete andare"
"Marco stai scherzando?"
"No Ben"
Vedo Nicole che da lontano mi guarda immobile, credo abbia capito, ad un certo punto corre verso di me e mi strappa il telefono di mano.
"Signore, no!" Urla
"Mi dispiace"
"Non c'è un modo per farli rimanere qui in italia e fargli continuare il loro lavoro?" Continua ad urlare disperata.
"Si.... se vogliono cambiare peodurrore"
Nicole riattacca il telefono e mi guarda con gli occhi lucidi. Mi salta addosso abbracciandomi e scoppiando in lacrime.

POV'S CHIARA
I ragazzi ci raggiungono subito
"Ben! Cosa ti ha detto Marco?" Chiede Fede preoccupato
"Ora che stai bene, tra 3 mesi dovremo ripartire" gli scende una lacrima.
Ho un colpo al cuore! Non se ne possono andare, sono troppo importanti per noi!
"Ma non abbiamo ancora finito il tour!"
"Lo so, Fede, infatti ha detto che tra un mese lo riprenderemo e appena lo avremo finito partiremo"

"Ragazzi, noi abbiamo il treno tra poco, dobbiamo andare" dice Nicole dopo un minuto di silenzio totale
"Noi vi raggiungiamo questa sera" gli risponde Benji triste
Vado da Fede e lo abbraccio forte, come se da un momento all'altro potesse scomparire e gli sussurro "come farò io senza di te?"
"Tranquilla, supereremo anche questa principessa" quanto mi era mancato quel soprannome...
"Dai Chiara, siamo in ritardo!"
"Arrivo Nicki, arrivo"

Siamo in treno da circa 10 minuti e sto guardando furi dal finestrino aspettando che mi venga qualche idea su come possiamo fare quando saranno lontani.
Nicole è appoggiata a me e sta leggendo un libro che gli hanno regalato per il compleanno l'anno scorso.
"È bello il libro, di cosa parla?" Gli chiedo, giusto per distrarmi un po'
"Parla di 2 ragazze che si innamorano di 2 cantanti, ma loro per lavoro devono andare dall'altra parte del mondo, bello, no?"
"Dai, Nicki, davvero! Basta pensarci"
"Ma io ho bisogno di loro! Dobbiamo trovare un modo"
"Lo so, ma non pensiamoci adesso, abbiamo ancora 3 mesi. Ora tira fuori gli auricolari che ascoltiamo un po' di musica come i vecchi tempi" sorrido
"Ti odio" sussurra con un sorriso tirando fuori gli auricolari dalla tasca
"Per quale motivo esattamente?" Scherzo
"Per riuscire sempre a farmi spuntare il sorriso"
"Allora anche io ti odio" la stringo forte a me scoppiando a ridere.
Perchè alla fine lei è l'unica che c'é sempre, qualunque cosa accada.

"Chiara! Nicole!!" Sentiamo urlare 2 bambine che ci corrono incontro
"Ciao, ragazze" sorridiamo abbracciandole
"Come sta Fede" Ci chiedono con una lacrime
"Si è ripreso alla grande! È uscito oggi dall'ospedale" urlo felice per tirarle su di morale.
Mancano 20 minuti per arrivare a Milano.
"Nicki manca poco"
"Si ma io voglio che tornano anche loro"
"Tornano questa sera!Dai"
"Bene, intanto pensiamo ad un piano malefico per farli rimanere qui"
"Smettila! Anche io voglio farli rimanere qui ma dobbiamo anche fargli continuare il loro lavoro."
"Chissà"

"Ciao ragazze, come sta Fede?"
"Bene, mamma, si è ripreso ed ora è uscito dall'ospedale"
"Io porto a spasso Zero!" Si offre subito nicole.
"Ok, però la prossima volta ci vado io!"

POV'S NICOLE
Esco di casa e mi avvio verso il parco, quando ad un certo punto vedo Andrea! No, no, no!
Mi guarda per un attimo e poi si avvicina, io faccio finta di non notarlo e mi avvio verso il marciapiede.
"Ora cerchi di evitarmi?"
"Si" rispondo seccata
"Tesoro! Vai dal tuo fidanzatino?!" Mi provoca.
"No" mi giro e me ne vado, lui mi afferra per un braccio...prova a baciarmi, ma io mi scanso di fretta e gli tiro una sberla.
"Stupido! Non sarai mai come Benji!"

POV'S CHIARA
Vedo nicki che entra nervosa in camera sbattendo la porta, non le chiedo cosa sia successo. Aspetto che si calmi.

"Nicki che succede?"
"Ho incontrato di nuovo quello stupido di Andrea!" Si arrabbia.
" Lo so come è fatto, ma non trattarlo così"
"È uno stupido!"
"Va bene" dico esausta.
"Ora vado a cenare, se ti può interessare vieni anche tu"
"Si Vado a fare una doccia e vengo " mi risponde lei.

Ancora continuo a pensare come farei senza Fede, non riesco neanche a immaginare quando partirà.... lui non può partire.

***********************************
Heiii
Come va?
Tutto bene a scuola?
Volevamo ringraziarvi per le 300 visualizzazioni!❤
Baci😘😘

Impara a dimenticareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora