Cap. 28 -Adesso mi manca troppo-

18 5 0
                                    

L'altra sera ho deciso di non assillare Nicole e sono rimasta in camera mia.

A fede
^Fede scusa, non dovevo comportarmi così, l'ho fatto solo perchè ti amo troppo^

Fede legge il messaggio e non risponde, scoppio in lacrime.
Vedo su instagram 'Federicofederossi ha appena pubblicato un nuovo post!"

*C'è una foto della sua valigia disfatta con scritto 'siamo rimasti qui solo per loro, rinunciando a tutto. Non dovevamo.*

Decido di alzarmi e andare a fare una passeggiata con Zero..... indovinate come mi vesto? Jeans neri, maglia nera e felpa nera, tutto questo con 50 gradi.

"Ciao" oh no è Laura!
"Ciao" giro i tacchi e cambio direzione.
"Che educazione, ah giusto! Tutte le persone più importanti per te hanno fatto così!" Mi afferra un braccio
"Stai zitta! È solo colpa tua!" Gli urlo contro.
"Vi avevo avvertito, fede è mio!" Fa una risatina antipatica.
Mi giro, prendo in braccio Zero e corro a casa.
Mentre entro in casa scoppia ancora a piovere, menomale che è estate!
Nicole non è in casa e visto che non devo fare niente deciso di andarla a cercare, so benissimo dove si trova

Esco di nuovo sotto la pioggia con la speranza di non incontrare Laura e inizio a correre fino a quando non sono arrivata al parchetto che andavamo sempre quando eravamo piccole, è un parchetto vecchio con solo un'altalena di legno ormai tutta rotta.
Non c'è mai nessuno, credo che quel posto lo conosciamo solo io e Nicole.

E infatti eccola la, seduta sull'altalena con tutte le guance bagnate di acqua mista a lacrime.
Mi avvicino piano piano e mi appoggio all'albero di fianco all'altalena "da quanto tempo è che non venivamo qua..." sussurro guardandomi intorno
Lei non dice niente e continua a guardare fisso davanti a lei con le lacrime che continuano
"Da quando avevamo 10 anni" dice pianissimo, probabilmente con la speranza che non l'abbia sentita.
Invece faccio un piccolo sorriso e ascolto il rumore della pioggia
Rimaniamo così per 10 minuti, dopodiché con mio grande stupore si alza dall'altalena e mi viene incontro abbracciandomi fortissimo al collo, quanto mi era mancata!
"Che ne dici di tornare a casa?" Propone
"Dico che è una delle idee più belle che io abbia mai sentito" Scoppiamo a ridere e ci avviamo verso casa a braccetto non smettendo di sorridere.

"Uscite pure quando piove?" Ci rimprovera mamma appena rientriamo
"Ti dà così tanto fastidio" gli chiedo
"Nicole..." inizia
"Sono Chiara!" Sbotto
"Si scusa, Chiara, cosa ti succede?"
"Nulla" taglio corto
"Come volete, ma ora per un po non uscirete perchè dovete studiare, vi ricordo che l'anno prossimo avete l'esame"
"Lo sappiamo, mamma, ma è estate! Facci godere almeno questi ultimi 3 mesi di vacanza" risponde Nicki andando in camera seguita da me

Appena mi metto a studiare Letteratura vedo una notifica di instagram sul telefono
*federicofederossi ha appena pubblicato una foto*
Apro la foto è vedo che é quella che abbiamo scattato all'areoporto, sotto ha scritto 'se avrei saputo che erano così stronze avrei cercato di non innamorarmi, ma forse non sarebbe cambiato niente, perché anche se ora lo so mi manca troppo'
Mi metto a piangere per la millesima volta in questa giornata, non c'è la faccio senza di lui.

POV'S FEDE
È vero, hanno sbagliato, ma io mi sono arrabbiato troppo!
E ora mi manca Chiara, mi manca davvero troppo.
Non posso rovinare il nostro rapporto per una stupidata.
Mi cambio in fretta e corro a casa di Chiara.

POV'S CHIARA
"Chiara, credo sia per te" Sento dire da mia mamma dopo che hanno citofonato
"Arrivo" dico con ancora tutti gli occhi rossi 
Cerco di sistemarmi il più possibile e apro la porta.
Davanti a me c'è l'ultima persona che mi sarei mai immaginata, il mio ragazzo tutto bagnato fradicio di pioggia mi dice "scusa".
Lo bacio dolcemente in segno di perdono.
"Scusami tu, siamo state delle stronze, anzi, sono stata una stronza, ma senza di te é impossibile stare"
Mi abbraccia.
"Dai vieni dentro, così ti asciughi un po"lo prendo per mano e lo porto in camera.

"Guarda chi si vede" Nicole saluta Fede con un abbraccio
"Ehi" ricambia l'abbraccio il biondo
"Benji?"
"Non lo so, non lo sento da ieri, ma forse è meglio se lo lasci un'attimo da solo, era parecchio arrabbiato quando mi ha telefonato"

***********************************
Grazie mille a tutti per le 500 visualizzazioni, vi vogliamo bene!💞
Scusate ancora se siamo poco attive, ci faremo perdonare!
Bacii😘😘

Impara a dimenticareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora