Cap. 23 - oggi non ne va bene una-

28 4 0
                                    

.....Ti ricordi di Laura? Quella ragazza che ci ha ingannato?"
"Si" mi iniziò a preoccupare.
"Quel signore dovrebbe essere il padre. Vuol dire che Laura è tornata a Milano."
"O no, proprio nella nostra 'ultima' settimana insieme"
"Dai, non pensiamoci ora, andiamo piuttosto a vedere come sta Ben"

"Hei amico, come stai?"
"Mi fa un po' male il naso, ma non credo sia qualcosa di importante" lo rassicura Benji
"Andrea sta bene, era solo svenuto, ma si riprenderà tra poco. Potevi andarci anche un po' meno pesante Ben! Nicki rimane comunque tua" scherza Fede che però si guadagna un'occhiataccia da Benji
"Ma chissene frega di come sta, se fosse per me potrebbe anche morire"
"Nicki!!" La rimprovero "Non dire così! Siete cresciuti insieme, per quanto possa essere antipatico con lui ne hai passate di ogni tipo"
"Ne AVEVAMO passate di ogni tipo." Conclude tristemente.
"Andiamo a mangiare una pizza? Credo che il sushy ormai sia inutile" propone fede dopo 1 minuto di silenzio.
"Va bene, però credo che con la maglia sporca di sangue non sia il massimo." Dico in modo ironico guardando nicki.
"Tieni!" Benji gli da la sua felpa. Lei lo ringrazia con un bacio.

"Ciao ragazzi, in quanti siete?"
"Vorremmo un tavolo da 4" risponde il biondo cortesemente
"Certo arriva dubito"

2 minuti dopo siamo pronti per ordinare le nostre pizze
"Ragazzi...."
"Cosa c'è?"
"C'è Laura! E sta venendo proprio qui" dice Fede quasi impaurito
"Ma oggi non ne va bene una" Si lamenta Benji
"Ciao ragazzi"
"Ciao Laura" taglia corto Fede
"E queste sono le vostre nuove fidanzate? Fede, ti dovrei parlare un secondo"
"Dimmi"
"In privato" aggiunge
"Arrivo subito ragazzi" dice Fede alzandosi svogliatamente.
Gli faccio un'occhiataccia che credo se la ricorderà per tutta la vita, credo di aver intuito cosa gli vuole chiedere quella.

POV'S FEDE
"Cosa vuoi Laura?"
"Senti Fede, mi dispiace! Ho sbagliato a lasciarti, non sapevo cosa stavo facendo, ma ora voglio tornare con te"
"Cosa???" Chiedo sgranando gli occhi, non può averlo detto davvero
"Hai capito benissimo Fede"
"Infatti sei tu quella che non ha capito proprio niente! Dov'eri quando ho sofferto per 2 anni? Mi hai lasciato così, senza nessun motivo, ma ora ti dico grazie, perchè ho conosciuto una ragazza fantastica, senza la quale ora non saprei nemmeno cosa fare, quindi grazie Laura, grazie per avermi lasciato e fatto capire che dovevo rifarmi una vita! Comunque complimenti, io non avrei il coraggio di chiedere una cosa del genere dopo che ho fatto soffrire così qualcuno per 2 anni, fossi in te sparirei dalla faccia della terra"
"Scusa, però sappi che non te la do vinta." Dice con tono minaccioso.
Mi giro e torno al tavolo dove c'è Chiara che mi guarda preoccupata.

POV'S CHIARA
"Cosa ti ha detto?" Dico acida
"Calma principessa, non ti preoccupare, una cavolata" farò finta di crederci
"Chiara, mamma mi avrà chiamato almeno 100 volte, mi sa che dobbiamo tornare a casa"
"Oddio Nicki è vero! Non gli abbiamo detto che eravamo fuori a pranzo"
"Tranquille, appena abbiamo finito andiamo, oggi proprio non è giornata" dice Ben con la bocca piena

"Ma si può sapere dove andate sempre? Almeno avvisate se restate fuori a pranzo"
"Hai ragione mamma, scusa! Solo che sono successe davvero troppe cose oggi, sono solo le 3.00 e io sono esausta" Si lamenta Nicole.
"Non lamentarti Nicole! Lasciate sempre un casino incredibile in camera e tocca sempre a me mettere in ordine! Ora vi date una mossa e andate a mettere tutto apposto,  sembra un porcile!
Sto parlando anche con te eh..." dice mia madre vedendo che sono distratta ad accarezzare Zero.
"Si mamma, ora andiamo"

"Secondo te cosa ha detto oggi Laura a Fede?"
"Non lo so, ma non credo qualcosa di positivo"
"Mi spieghi cosa ci fanno i tuoi pantaloni sulla scrivania?" Mi chiede Nicole
"No! Sono i tuoi! I miei li ho messi a lavare ieri!"
"No! Quelli di ieri erano miei!"
"Che confuosione oggi"

Drinnnnnn
"Vado io"
"Vengo con te"
"Agneeee" gli saltiamo addosso
Agnese era una delle nostre migliori, ma l'anno scorso si è dovuta trasferire e abbiamo perso un po' i contatti, ma ogni volta che ci rivediamo scatta qualcosa che ci porta ad abbracciarci come se fosse la prima volta.
Siamo sempre state molto unite, lei è una delle pochissime che non fa differenze tra me e mia sorella, di solito tutte le nostre amiche preferiscono o me o Nicki, invece lei ha sempre un sorriso sulla faccia e ci vuole un mondo di bene a entrambe, dice che lei non potrebbe mai scegliere! 
"Come stai? Per quanto tempo rimani?" Gli diciamo in coro
"Benissimo! Ho conosciuto un ragazzo fantastico, ve lo devo presentare! È bello, ma mai quanto quei 2 che mettete sempre in ogni foto, ma da dove sbucano? Dal paradiso?" Scoppiamo a ridere. Ne eravamo certe che avrebbe detto così di Benji e Fede. "Non rimango tanto, giusto una settimana! Avevo troppa voglia di vedervi!!"
"Anche noi Agne, non sai quanto"

***********************************
Un nuovo personaggio!!😂
Come vi sembra?
Cosa succederà quando partiranno Benji e Fede?
Scusate se non stiamo più pubblicando tutti o giorni come prima, ma da quando è iniziata la scuola siamo molto più impegnete.
Bacii😘😘

Impara a dimenticareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora