Cap.6 -Non è un sogno-

39 6 0
                                    

"Fin'ora ho scritto questa parte, ma non so più come continuare....cosa ne pensate?"
"Wow Chiara è favolosa!" esulta fede abbracciandomi.
"Io sono ancora arrabbiata perchè non mi hai detto niente, ma è bellissima" dice Nicole con ironia.
"Hai una voce perfetta Chia, della canzone non so davvero cosa dire, complimenti!" Esclama Benji.
"Grazie a tutti ragazzi davvero!" ma come potrei fare senza di loro?!
Benji e Fede si guardano un'attimo e subito dopo Fede dice "Chia, io e Ben abbiamo una proposta da farti, se noi finissimo insieme questa canzone, io e Ben dopo vorremmo metterla nell'album che stiamo scriverdo, il nostro produttore sarebbe felicissimo" ma stanno dicendo davvero o mi stanno prendendo in giro?
"Ragazzi ma dite davvero?"
"Certo, allora cosa ne dici?" Mi domanda Benji con un sorriso.
"Non so davvero cosa dire ragazzi!" Non ci credo.
"Be non hai molta scelta, o si, o no" Esclama Fede che come sempre riesce a strapparmi un sorriso.
"Accetta, accetta, accetta, accetta...." mi supplica Nicole.
Rimango per circa un minuto in silenzio, mi è sembrata un eternità, poi rispondo "D'accordo ragazzi, grazie mille!"
Fede con un enorme sorriso ricambia il mio grazie! E Ben non esita un attimo a dire una delle sue solite battute.
Nicole mi salta addosso con un enorme abbraccio!

"Che ne dite se vi accompagniamo a casa?" Propone Ben.
"È un ottima idea!!!" Nicole non esita un attimo a rispondere.

Arrivati a casa fede mi saluta con un bacio sulla guancia ricambiato da un mio abbraccio.
"Ciao ragazze, ci vediamo lunedì!" Ci urlano in coro dal fondo della strada.

"Prima o poi dovrò chiedere il numero a Benji, è irresistibile!" Esclama Nicole lanciandosi sul letto.
"Non dire sciocchezze Nicki"
"Dai lo so che non riesci a stare senza fede" cerca di provocarmi.
"Nicole smettila, si mi piace ma ho ancora dei dubbi.....e poi non riesco a dimenticare Alex"
Continuiamo per ore a parlare di ricordi, di sentimenti e di due ragazzi che non si sa come ma ci hanno completamente cambiato.

"Chia svegliati!" Mi chiama Nicole buttandomi giù dal letto.
"Ma è domenica! Voglio dormire un altro pò!" Mi lamento io.
"Voglio assolutamente andare in quel negozio nuovo appena aperto in centro. E poi non hai altra scelta, oggi voglio mettere qualcosa di colorato!"
"Non ci penso proprio!"
"Dai! Almeno un jeans, la felpa te la lascio" cerca di convincermi Nicki.
"Va bene, andata"

"Nicole, Nicole guarda!"
"Cosa c'è chiara?"
"Non sono Benji e fede quelli?"
"O mio dio. Voglio tornare a casa" mi dice Nicole appoggiandosi a me e piangendo.
"Sono delle ragazze quelle" penso dentro di me.
"Da loro non me l'aspettavo proprio" sussurro a Nicole.
"Torniamo a casa".

Pov's Fede
"Ben ma sono chiara e Nicole quelle che scappano? "
"Dai Fede corriamo da loro"
"Dai ragazze ora non abbiamo più tempo per gli autografi. Ciao"
"Ciao!!!" Urlano tutte le fan in coro.

"Chiara perchè scappi?" Le chiedo con il fiatone.
"Nicole! Cosa stai facendo" mi segue benji
"Chi erano quelle ragazze?" Scoppia Nicole in lacrime.
"Gelose?" Chiede Benji ridendo.
"Non c'è niente da ridere!" Urla chiara, guardandomi con gli occhi lucidi.
Mi avvicino, le asciugo gli occhi con un dito e la abbraccio forte.
"State scherzando?! Erano delle fan ragazze!" Esulta benji abbracciando Nicole.

Pov's Chiara
Penso che Nicki sia svenuta quando benji l'ha abbracciata.
"Davvero?" Sussurro a Fede.
"Certo cucciola" mi risponde lui sempre sussurrando.
Non ci credo, mi ha chiamato 'CUCCIOLA'!
"Ora siete più tranquille?" Chiede Benji a Nicole.
"Si" risponde lei asciugandosi gli occhi.
"Adesso torniamo al negozio?" Propone Fede.
Io e Nicole ci scambiamo uno sguardo e con un cenno rispondiamo di si.

"È stato divertente fare shopping con voi ragazzi" dice Nicki sorridendo a Benji.
"Non pensavo che i ragazzi ci sapessero fare" rido io.
"Adesso però ci dovete un favore" esulta benji.
"Cosa?" Chiede Nicole impaziente.
"Vi dovrete mettere qualcosa che non sia nero.Almeno grigio scuro" Esclama Fede guardando verso di me.
"Io non vedo l'ora" esulta Nicole saltando
"Non lo so ragazzi..." dico con un filo di voce.

***********************************
Ciao!😉
Anche questo capitolo è favoloso, ma mai come il quinto😂
Questo capitolo lo ha scritto molto anche la ma sorellina di 11 anni, che ringrazio molto💖
Che ne pensate?
Secondo voi chiara verrà convinta a vestirsi con qualcosa che non sia nero?
Fatemi sapere nei commenti.
Baci😘😘









Impara a dimenticareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora