Cap.34 -la fine? non è ancora detto-

31 3 0
                                    

Non ci credo. Sono corsa in quel parco dove io e Nicole giocavamo da piccole. Non ci posso credere

POV'S FEDE
"Sei pazza!" Urlo contro Laura
"Perchè!? Tanto ora la tua ragazza è corsa via piangendo!" ride
"Non ti sopporto!" Me ne vado
Come ha potuto, avevamo già litigato io e Chiara e ora ci mancava solo lei. Mi ha baciato davanti a tutti! Non ci posso credere.
"Aspetta Fede..." mi raggiunge
"Tu hai dei seri problemi mentali Laura! Fatti curare! Chiara è stata la prima persone che mi ha fatto stare davvero bene dopo che tu mi hai lasciato, ho sofferto per 2 anni, capisci?? 2 lunghissimi anni, poi è arrivata lei e sono come rinato, mi ha fatto vedere solo le cose belle del mondo, mi ha fatto capire che bisogna imparare a rialzarsi, ci siamo supportati a vicenda, ne abbiamo passate di tutti i colori in solo pochi mesi. Ora non puoi tornare tu dal nulla e fare di tutto pur che ci lasciamo. Ci sei riuscita, sei contenta? Ma non cantare vittoria troppo presto, ricordatelo" non riesco a smettere di urlare.
Scappo via con le lacrime che iniziano piano piano a rigarmi il viso.

POV'S CHIARA
Ormai sono ore che sono su questa altalena a piangere, ora che ci penso, non sto pensando a niente, sto solo ricordando tutti i momenti passati qui. Credo che ormai sono talmente esausta che non ho più la forza di piangere, le lacrime ormai escono a fatica, sta prevaleno la rabbia alla tristezza.
Ho ricevuto almeno 200 chiamate in circa un'ora da mia mamma, mio papà, Benji, e addirittura Yuri. Una sola chiamata da Nicole, mi avrà chiamato perchè glielo avrà detto mia mamma, se vuole lei sa benissimo dove trovarmi, ma evidentemente ha capito che forse non voglio essere trovata.
"Chiara!" Mi saluta Francesco
"Ciao" sussurro
"Che succede mi prende una mano
"Non sono affari tuoi" dico
Lui mi abbraccia ma io subito mi stacco e gli urlo
"Non lo hai ancora capito che sono fidanzata!" O almeno lo ero
Corro via ricominciando a piangere

POV'S FEDE
Ho sbagliato devo farmi perdonare da Chiara.

Cosa!?
Non riesce a dimenticare Alex ma me Si!!!
Forse quello che sta abrracciando in questo momento è quel tizio del parco!!!
Corro subito via. Non riesco a fare finta di niente.

POV'S CHIARA
Mi arriva una notifica.
'federicofederossi ha appena pubblicato un nuovo post'
C'è scritto:
E mi sono fidato, sono tornato indietro, ma lei mi ha già dimenticato.
O no! Forse mi ha visto mentre quello stupido ha abbracciato.
No.....

Dopo 3 ore ho deciso finalmente di tornare a casa, sono entrata e i miei genitori non mi hanno detto niente, forse hanno capito che non è il momento di parlare...
Salgo in camera e c'è Nicole che sta leggendo un libro, appena mi vede mi salta letteralmente addosso e rimaniamo così per alcuni minuti, dopo di che mi dice
"Se non vuoi dirmelo ti capisco..."
"Se non lo dico a te con chi mi sfogo?" Le rispondo con un sorriso misto alle lacrime.

4 giorni dopo...
Con Fede non è cambiato niente, con i miei genitori sto facendo finta che vada tutto bene, ma la verità è che sto davvero morendo dentro.

Agnese è tornata a trovarci, ci ha invitato a passare la notte da lei, ci siamo divertite come pazze, ma Fede non se ne va dalla mia testa.
"Agne noi dobbiamo andare, è già mezzogiorno" esclama Nicole guardando il cellulare.

Entriamo in casa, Nicki si fionda direttamente al piano di sopra mentre mia mamma mi dice con entusiasmo "Non vai a preparare le valige? Domani dovete partire"
"Mamma, se solo sapessi..." la lascio così raggiungendo Nicole di sopra

********************************
Ciaoo😍
Tra loro è finita😢..... o forse ancora no....
Se volete saperlo andate a leggere il secondo libro " 💚IMPARA A DIMENTICARE 2💚 " verrà pubblicato da domani.
Grazie mille per averlo letto, per noi è davvero speciale😁
Spero che vi sia piaciuto e spero che continuate a leggere tutta la serie di IMPARA A DIMENTICARE.
Bacii😘
Bacii😘
Bacii😘

GIMA          
Martina e Giulia❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 26, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Impara a dimenticareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora