Rose girò intorno a Robin per avere una visuale migliore.
-"Te lo ripeto un ultima volta straniero, chi sei, come sei venuto qui?"-
-"Mi chiamo Robin...e.."- Non finì di parlare che la sorella si avvicinò molto a Robin e guardó una piccola cicatrice sotto al mento...
Il ragazzo inaspettatamente venne abbracciato da Rose che tremante e con le lacrime gli disse :"-Oh Robin...S-sei t-tu oddio, i-io n-non lo sapevo, p-perdonami....-"
Robin la strinse più forte a sé e le disse:-"Sono venuto per un consiglio...dopodiché se vorrai potrai venire con me."-
Poi si sciolse in quell'abbraccio e la guardò meglio: era più bassa ma di poco di Robin, occhi azzurri come i suoi, capelli lunghi e nerissimi, maglietta e jeans strappati, Robin era orgoglioso di avere una sorella così bella come lei...
-"In cosa posso esserti utile Rob?"-
-----------------------------------------------------------
Stella si contorse in quello che doveva essere un bacio di Kid Flash.
-"È inutile che provi a dimenarti tanto lo sai che sei mia, gli altri Titans non si sono nemmeno accorto della tua assenza e poi Robin nemmeno tenta di volerti bene visto che ti abbandonato.
La ragazza capì che Flash aveva ragione, lui l'aveva abbandonata, ma solo perché aveva visto baciare la sua fidanzata con Kid Flash.
La ragazza presa allora dalla rabbia e dall'adrenalina cercò di dimenarsi più che poteva e con gli occhi a raggi laser colpì le manette che la tenevano prigioniera in quella specie di sgabuzzino con il letto.
Uscì fuori da quella prigione e si mise a correre ovunque, in cerca di una via d'uscita, ma....
-----------------------------------------------------------
Robin era frastornato, non sapeva da dove incominciare.
Partí dal principio e gli raccontò tutto.
La ragazza sentendo il nome di Kid Flash si rabbuiò.
Robin allora gli chiese:-"che c'è?"-
Lei gli rispose
"-Lui una volta era il mio fidanzato...-"
STAI LEGGENDO
I am here for you ♡ [Completa] #concorsixstorie
Genç Kurgu10/08/18 #1 in titans Stella è stata rapita: toccherà a Robin salvarla. A costo di tutto... Tra spazi temporali e svariate avventure, riusciranno la nostra bella ship a farcela? Copertina by: mistica003