◇ capitolo 4 ◇

770 49 22
                                    

Seung-hyun POV


Era da una ventina di minuti che mi stavo fottendo quei glutei perfetti. Era adorabile vederlo "soffrire" e lo era ancora di più quando cercava di non darmi soddisfazione. Bastavano quei piccoli gesti per capire che lo stavo facendo impazzire: l'ansimo di piacere fatto appena fui entrato dentro di lui come se non aspettasse altro, l'imprecazione detta ringhiando, le sue gambe tremolanti mentre ero dentro di lui, lo sguardo voglioso che mi rivolse mentre mi guardava togliere il preservativo dalla bustina, il mordersi le labbra o anche semplicemente dal fatto che lo avevo fatto gemere, il che non è per niente facile fargli fuoriuscire qualsiasi verso, gemito, ansimo o grido da quella dannata bocca.

Sentì lo squillo del cellulare. Era la stessa ragazza che mi aveva detto che non poteva uscire quella sera.

allora perché aveva chiamato?

Di solito non avrei risposto alla chiamata, se fossi stato da solo. Non m'interessava neanche il motivo per cui non ci sarebbe stata sinceramente. Era stata solo una scopata occasionale quella con lei. Mi balzò alla mente un' idea geniale. Non appena vidi la reazione infastidita da parte del corvino, risposi al cellulare sorridendo beffardo, per poi mettere il vivavoce.

"Chong-eun? Avevi bisogno? " dissi con un tono che sembrasse tranquillo, cercando di nascondere l'affanno dovuto all'eccitazione che mi provocava quel maledetto ragazzo.

"Mh si..disturbo per caso? " mi venne da ridere non appena sentì quella frase, se solo avesse visto avrebbe capito al volo la situazione, ma da una parte meglio così collaborava senza sapere l'importanza del ruolo che aveva in quel momento. Era necessario portare avanti quella conversazione per vederlo debole sotto ai miei occhi. Decisi di aumentare l'intensità delle spinte con il bacino, per vederlo godere sempre di più.

"Si ecco..mi stavo preoccupando perché non mi avevi risposto..di solito rispondi sempre " disse con tono incerto. Lo facevo si, ma solo quando non avevo nulla da fare.

"Oh si giusto..e che sto facendo jogging e mi sono dimenticato, non volevo farti preoccupare " dissi mentendo spudoratamente, mentre lo vidi tremare e inarcare di poco la schiena perciò ne approfittai e gli presi i capelli con la mano destra per tirarglieli. Era un suo punto debole e gli dava parecchio fastidio.

bhè motivo in più per farlo

Ripresi il ritmo senza sosta, solo in maniera più rude e intensa.

"Ah.." fece una piccola risata a cui si poteva percepire una nota, anche se piccola, di disagio. "ecco capisco l'affanno, mi sembrava un po' strana la voce. Io devo andare. Scusa ancora per stasera, ma non posso proprio " disse frettolosamente.

"Ma no..è stato un piacere! " dissi con tono roco senza nascondere l'affanno, più a Ji-yong, che a lei. Staccò la chiamata mentre dopo una decina di minuti dopo, feci uscire la mia erezione da lui per poi farla rientrare del tutto in maniera più violenta, di quando ero entrato una mezz'ora prima. Diedi qualche altra spinta decisa, per raggiungere il culmine venendo "dentro di lui".

Lasciai i capelli del corvino, che presero una forma indefinita e buffa. Risi appena. Uscì da lui e lo guardai soddisfatto. Avrei dovuto dargli un premio, ma risulterebbe troppo sospetto a causa del mio carattere arrogante, e senza dubbio avrebbe fatto qualche bravata per farmene pentire subito.

Tolsi il preservativo cercando di coprirlo. Lo appallottolai con un fazzoletto per camuffarlo nel caso avrebbero dato un' occhiata, almeno non si sarebbero fatti domande. Lo lanciai nel cestino della spazzatura, mi rivestì alla svelta in modo tale da evitare il contatto fisico con lui.

Dopo ogni scopata ci stava sempre una sigaretta, non m'importava dove mi trovassi ne avevo la necessità. Ne accesi una ed iniziai a fumare facendo un tiro, ma poi udii la sua voce fastidiosa penetrare nelle mie orecchie

"Qui TU non puoi fumare."

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

✨ANGOLO SCRITTRICE✨

Konnichiwa! ヾ(^∇^) ecco qua il quarto capitolo della fanfiction. Grazie infinite delle letture e dei voti che state dando a questa storia (ᗒᗨᗕ) 💕
Alla fine Seung-hyun ha deciso di rispondere al telefono per vedere il leader debole ai suoi occhi, ma la domanda è..Ji-yong gliela farà pagare oppure no? (ง •̀ω•́)ง Lo scopriremo nel prossimo capitolo. Alla prossima! (≖ᴗ≖✿)

ⓒJunko 🌊

⌠CONSUME ME⌡ - GTOP Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora