Capitolo 32

438 9 0
                                    


HOPE POV

Era passata una settimana, Harry mi aveva permesso di tornare a scuola e di parlare con i miei amici, anche se la scuola stava quasi per termine per le vacanze estive.

Da quando eravamo fidanzati ufficialmente stavo iniziando ad apprezzare Harry, era molto dolce e gentile, non mi trattava male, non mi picchiava, o mi prendeva con la forza, eravamo una coppia come le altre e mi piaceva.

Non avrei mai sognato di avere Harry così e a dir la verità ero davvero felice.

Avevo passato il mio complenno in un locale con tutti i miei amici ed i miei parenti ed Harry mi aveva regalato delle fedine in oro rosso, ed un bracciale di brillanti fatto a mano con su scritto Hope e Harry, avevo detto ai miei amici della mia relazione con il riccio stesso quella sera che abbiamo messo su le fedine e diciamo che quasi tutti l'hanno presa bene.

Quasi tutti perché Vince  accettava, ma non approvava mentre Zayn non voleva affatto.

Ah e Zayn mi aveva detto che mi doveva parlare ma gli avevo detto che ci saremmo visti direttamente alla festa di quella sera.

[...]

Era ormai sera e le mie due amiche mi stavano uccidendo di domande su Harry a cui evitano di rispondere.

Decisero che dovevo indossare il completo che Claire mi aveva regalato per il compleanno, consisteva in una canotta di velo con delle rose sul seno uno short di jeans e dei tacchi neri di vernice con le stesse rose della canotta.

Alle 22.00 busso Harry e tutti ci avviamo al locale.

-Sei bellissima Fiamma, ma un pò troppo provocante- disse Harry con un filo di rabbia.

-lo penso anche io infatti sono un pó a disagio ma sono stata costretta- sussurrai.

Lui non disse nulla si limitò ad accarezzarmi il viso e mi gustai il momento.

Arrivati al locale il braccio di Harry si impossessò subito avidamente del mio bacino.

Salutammo tutti e andammo a sederci ai divanetti ordinando dei drink.

Avevo gli occhi di Zayn puntati addosso e parecchie volte la sua mano era scivolata sul mio corpo seguita dalle sue scuse.

A metà serata Zayn mi chiamò per parlare.

- puoi dirlo anche qui Zayn la musica è alta non credo che ti sentiranno.-sorrisi al ragazzo troppo serio.

Harry era vicino a me che ascoltava le mie parole, il suo braccio era ancora attorno al mio bacino.

-se proprio lo vuoi- sorrise maligno Zayn.

Sorrisi per incitarlo a parlare.

-il tuo dolce fidanzato è un bugiardo.-  rise scuotendo la testa, il mio sorriso scomparve ed Harry fece uno scatto in avanti.

-eh sì piccola Hope lui ha scommesso con me che ti avrebbe scopata e filmata mentre lo faceva, e cara nuda sei una favola.- disse malignamente.

Ero sconvolta.

Il mio cuore era spezzato mi girai e tutti avevano sentito, tutti mi guardavano.

Gli occhi stavano per scoppiarmi tante erano le lacrime all'interno.

Guardai Harry era sconvolto quanto me, forse per il fatto che avevo scoperto la sua schifosa scommessa.

- Perché a me?- chiesi con la voce rotta dal pianto

- lascia che ti spieghi piccola-  disse lui prendendo il mio polso quando mi alzai.

-no! Lasciami in pace!- urlai ormai in lacrime.

Scappai da quel locale inseguita da Harry e gli altri, tranne che Zayn. 

Chiamai un taxi e velocemente scappai via dal mio incubo.

Bad Boy ||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora