Hope Pov
Gli occhi di Harry mi fissavano infuriati sicuramente per l'obbligo che mi era stato imposto.
Le mie amiche mi scrutavano divertite e se non avessi baciato Zayn, avrebbero pensato sicuramente che io avessi una relazione con Harry e questo non potevo assolutamente permetterlo.
Mi avvicinai tremante a Zayn mentre le mani del riccio stringevano con violenza i miei fianchi per allontanarmi.
Lo baciai in un modo casto, le labbra di Zayn catturarono le mie, avevano un forte sapore di vaniglia che mi costrinse a chiudere gli occhi. Era delicato e dolce e a differenza di Harry non mi forzò ad approfondire il bacio anche se non si staccava dalle mie labbra,così mi spostai goffamente coprendomi il viso arrossato con i capelli.
Non appena i miei occhi si scontrarono con quelli di Harry un brivido percorse la mia schiena, i suoi occhi erano neri cupi ed iniettati di sangue.
-Ti accompagno a casa stronzetta lo so che passata mezzanotte diventi un lupo mannaro, ma non mi aspettavo di vedere così tanti peli in così poco tempo!- sputò disgustato ferendomi inesorabilmente.
Mi alzai mentre Harry sotto i miei occhi baciava Taylor e si complimentava con lei scusandosi per le battute che aveva fatto.
Salutai le mie amiche e i loro "partner" e mentre stavo per salutare Zayn una mano mi afferrò il braccio acchiappando anche i capelli facendomi urlare.
-Hey amico sta calmo!- disse Zayn rivolgendosi ad Harry.
-ci mette troppo sta racchia per i miei gusti!- ringhiò Harry guardandomi male.
Zayn mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.
-ciao principessa a domani- sussurrò io sorrisi e lo salutai con un cenno prima di essere tirata fuori dal locale da un Harry infuriato.
Mi buttò in auto come se fossi un oggetto e salì partendo subito ad una velocità così elevata che mi fece gelare il sangue nelle vene.
-rallenta Harry ci ammazziamo così!- gridai mentre guardavo la lancetta del contachilometri superare sempre di più il limite consentito.
Lui mi guardó per un istante ma poi accelerò ancora facendomi urlare poggiai le mani davanti agli occhi e le levai solo quando sentii la macchina fermarsi e spegnersi.
-Scendi!- gridò il riccio.
Io mi guardai intorno e notai che eravamo fuori casa mia, scesi dall'auto e aprii la porta con le mani tremanti sentendo la presenza di Harry dietro di me.
Entrai e subito dopo sentii le mani del riccio afferrarmi le spalle e girarmi a guardarlo.
-forse non hai capito che non scherzo piccola puttana!- gridò spingendomi.
-co-cosa dici Harry?- Balbettai tremante.
-Non scherzo quando dico che posso rovinarti la vita!- strillò ancora dandomi un altro spintone.
-Harry quel contratto non mi vieta di avere rapporti con altre persone!- sussurrai a sguardo basso.
Lui mi afferrò e mi caricò sulla spalla e si affrettò a trovare la mia camera.
Scalciavo per farmi lasciare ma lui non mi mollava.
Mi ritrovai sul letto mentre lui mi guardava decidendo sul da farsi.
-Harry smettila! Ti prego!- sussurrai cercando di persuaderlo ma quest volta non sembrava funzionare.
-piccola non conosci la mia pazzia... Sai io quando bacio una ragazza devo averla fino in fondo non mi accontento di un semplice bacio..- sorrise togliendosi l maglietta e il pantalone lasciando a bella vista tutto l'inchiostro che si intrecciata sulla sua pelle abbronzata.
STAI LEGGENDO
Bad Boy ||Harry Styles
FanfictionHope è una ragazza semplice e sincera con una vita normale e amici normali... finché non incontrerà Harry Styles un ragazzo che di buono non ha assolutamente niente. Harry perderà la testa per questa ragazza? Riuscirá Hope a stare alla larga da ques...