Capitolo 4

970 24 8
                                    

Bonnie Pov

Ebbi una telefonata da Vince nel quale mi sbraitava che hope non rispondeva e io dimenticandomi del l'avvertimento di Fiamma spiattellai il fatto della festa.

In un attimo mi ritrovai a rincorrere vince che per poco non buttava a terra la porta di Hope a furia di bussare.

La rossa venne ad aprire preoccupata.

-a quale festa dovresti andare rossa?- ringhiò Vince.

Vidi Fiamma lasciarmi uno sguardo arrabbiato.

-Vince io.. andrò alla festa di Styles..- rispose abbassando lo sguardo.

L'avevo combinata grossa.

Hope Pov

Bonnie aveva fatto la spia e Vince mi guardava come se volesse uccidermi.

Avevo bisogno di Claire lei mi avrebbe salvata.

Le mandai un messaggio mentre Vince continuava ad urlare agitandosi e in poco fu da me.

***

-Claire non dirmi che approvi il comportamento di rossa!- disse Vince quando la mora mi difese.

-si Vince Fiamma ha 17 anni non 5! Può decidere da sola!-urlò lei mettendolo al suo posto.

Vince mi afferrò un braccio stringendolo.

-Rossa no! Non ci vai tu sei sotto la mia protezione!- disse preoccupato.

-Vince calmati! Non succederà nulla e se anche fosse sono solo parole me ne andrò!-dissi cercando di farmi lasciare il braccio.

Lui si arrese-ok.. ma chiama se succede qualcosa!- sospirò.

Saltellai abbracciandolo e dandogli dei bacini sulle guance.

-allora andiamo a comprare questo vestito o no??- chiese euforica Bonnie.

-Andremo domani dato che la festa è dopodomani!-dissi e mi accovacciai sul divano.

-ok allora noi andiamo a domani baby- mi salutò Claire.

-A domani!- li salutai e mi alzai per accompagnarli alla porta.

Ero stanca per la giornata passata e mi addormentai quasi subito.

***

Andai a scuola e all'uscita vidi Harry che mi fissava.

Volevo evitarlo per non essere umiliata ancora ma mi fermò.

-Hey Fiamma dove corri?- disse con un ghigno.

- Harry evita ti prego! Hai fatto abbastanza ieri! - dissi io implorandolo con gli occhi.

-mh.. volevo solo dirti che dicevo sul serio sul fatto della festa ieri..- disse stranamente calmo e buono.

-oh.. beh.. va bene! Ci penserò ok Harry?- dissi sorridendo.

- ah ci conto ti aspetto Hope..- disse strofinandosi il collo con la mano imbarazzato.

-vedrò di esserci..- risposi vaga.

Mi afferrò per la vita - devi esserci.. e non accompagnata da quel cazzo di biondo.- disse con voce roca stringendo la presa.

Mi scostai e annuii scappando via.

Mi metteva ansia quel ragazzo.

Ma la sua voce era stupenda come i suoi occhi d'altronde.

Cosa pensavo? Impossibile avere un ragazzo così!

Andai a casa e verso le 17.00

incontrai Bonnie ed andammo ad un centro commerciale per cercare un vestito.

Entrammo in un negozio Guess e Bonnie mi riempì di abiti che provai ma non mi attiravano per vari motivi tra cui la volgarità.

-Fiamma! Questo è stupendo per te!- gridò Bonnie.

Quello?

Nah!

Era un abito nero corto a metà coscia con inserti in pietre sul busto e con una profonda scollatura sul décolleté.

Lo provai indossando dei tacchi 15 cm abbinati dalla mia amica troppo alti per me.

- sei bellissima oh Gesù sono gelosa!- disse provocandomi una risata divertita.

-ok mi hai convinta lo prendo! - dissi facendo gridare Bonnie dalla felicità.

Uscite dal negozio andammo per il centro e ci fermammo a mangiare qualcosa.

- Bonnie! Sono le 23! Domani c'è scuola!- gridai.

-hei hei! Adesso ti accopagno!- disse avviandosi alla macchina.

Tornai a casa mi feci una doccia per poi andare a letto.

***

-allora emozionata?- domandò Jeremy alla fine delle lezioni.

-certo che no! Non mi sposo mica secchione! - dissi dandogli uno schiaffetto sulla spalla.

-anche io ci vado se vuoi andiamo insieme!- disse Claire.

-certo! Pensavo di andarci a piedi! Hahaha!- dissi ringraziando mentalmemte chiunque l'avesse invitata.

-ok passo a prenderti alle 21.00 ok?-disse.

Io annuii scappando a casa.

Fuori da me c'era qualcuno ma chi era?

Harry?

-hey piccola!- disse sorridendo.

-ow Harry! Che.. che vuoi?- dissi imbarazzata.

-assicurarmi che verrai non mi piace quando qualcuno mi da buca!- disse serio.

-oh verrò!- dissi sorridendo.

Il suo sorriso tornò -ok ti passo a prendere alle 8!- disse lui.

Alle 8? La festa era alle 9!

-oh no Harry.. vengo con una mia amica Claire.. ok?- dissi.

- stupido Louis! Ok allora a stasera ciao Fiamma!- disse per poi montare sulla moto e sfrecciare via.

Sospirai.

Che strano ragazzo!

CIAO! GRAZIE X LE VISUALIZZAZIONI MA VORREI SAPERE SE VI PIACE.. POTETE COMMENTARE PER FAVORE? UN BACIO C&A

Bad Boy ||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora