Come tutto ebbe inizio

573 22 2
                                    

Era una normale giornata nel covo di Black Hat; quando a un tratto alla porta dell'ufficio del malvagio signor Black Hat non bussò un qualcuno.
Il capo diede il permesso e a entrare fu il dr. Flug.
Black Hat gli chiese cosa volesse e balbettando Flug gli rispose:

«M-mio signore, al telefono u-una signora si è proclamata sua sorella-»
«E perché non mi hai avvertito prima!» esclamò Black Hat alzandosi dalla poltrona che precedentemente aveva sgranato gli occhi all'udire la parola "sorella".
«m-mi spi-spiace» disse il ragazzo con la busta in testa.
«e che ti ha detto?!» chiese sempre con tono furioso.
«ha-ha detto che vuole parlare con lei» disse «è ancora in linea» aggiunse.
«bene...» disse il capo sedendosi dinuovo sulla poltrona; per poi successivamente prendere la cornetta del telefono «ora vai» disse mettendosi la cornetta all'orecchio.
Il ragazzo uscì immediatamente ubbidendo agli ordini.

«Era ora» disse una voce spazientita proveniente dalla cornetta.
«Buonasera anche a te sorella» disse con tono calmo «perchè così nervosa?» chiese con un sorrisetto stampato sulle labbra.
«non voglio cadere nei tuoi trucchetti, devo solo chiederti un favore» disse la sorella.
«tu, che vieni a chiedere un favore a me?» disse per poi scoppiare a ridere «che assurdo e divertente paradosso» aggiunse.
«Black... Sono seria» disse con tono più triste.
Ad un tratto divenne serio.
Udendo con più attenzione si poteva sentire un respiro tremolante.
«sorella, cos'è successo?» disse Black Hat cominciando a preoccuparsi.
«ho dei problemi... Emh... Col lavoro... Perfavore puoi tenere la bambina finché non li sistemo?» chiese la giovane donna.
«tenerla, io? Perché?» chiese.
«senti... Qui non è sicuro per lei» dice la sorella «e poi... Di te, io mi fido... Ho visto come tenevi la bimba appena nata, ci tieni a lei... Perfavore tienila finché non sistemerò le cose... Ti supplico» aggiunse.
«va bene, non ti preoccupare, la baderò io e i miei sottoposti» disse il capo dal cappello nero.
«Grazie...» disse «arriverà li venerdì» disse.

Dopo ciò attaccò.

E da lì tutto iniziò...


~😻 Space my 😻~
Ta da!!!
Ecco a voi una nuova storia!

Cosa succederà? Chi è la bimba? E soprattutto... Emh... Flug! Battuta!

Flug:- va*******o! Te e le tue battute! *Se ne va sbattendo la porta*-

... È finito il caffè?

505:- *annuisce*-
Poveri noi...

*Si sentono le bestemmie che Flug sta tirando dall'altra stanza*

505&Demencia&io:- ...-
Io chiuderei qui...
505&Demencia:- *annuiscono*-

Io vi saluto e vi mando un bacione e un salutone e... Ciao a tutti coniglietti!!! 🐇🐇🐰🐇🐰🐇🐰🐇🐇🐇🐇🐰🐇🐰🐇🐰🐰🐰🐰🐰🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐰🐇🐰🐇🐰🐇🐰🐇🐰🐇🐰🐇🐇🐰🐇🐰

~😻 -_Dark_Shadow_88_- 😻~





*Fuori onda*
Flug! Basta imprecazioni! Ti sentono fino in fondo alla strada!!!
Flug:- *mi alza il terzo dito*-
*A un tic alla testa*
Demencia:- oh... Oh...-
Flug:- Emh... Che ti prende?-
Allora insulso umano... *Lo tira per il collo della maglia e lo mette a poca distanza dal suo viso* tu devi sapere che io mi innervosisco facilmente e quando mi arrabbio ed ho Conny *mostra il coltello* posso diventare moolto pericolosa...
505:- *entra con una teglia di biscotti*-
*Lo guarda* biscotti!!! *Lascia Flug facendolo cadere a terra paralizzato e va a mangiare i biscotti* :3
505:- *mi patta la testa*-
Ben:- *patta la testa a Flug* lo so amico... A pensare che io la devo sopportare tutti i giorni...-

*Fuori fine onda*

un angelo all'inferno •| Villainous |•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora