° Nelle puntate precedenti
Amanda, Lynda e Joseph partono per Silent Hill. Il luogo è tutt'altro che accogliente. Vengono salvati dal sceriffo Kennedy che poi farà una brutta fine. Lynda viene rapita e fatta prigioniera di Sandy che rievocherà il fantasma di Christabella. Quest'ultima si impone nel corpo della ragazza. Joseph viene ucciso e Amanda viene imprigionata.
Si fissava le mani. Le chiudeva e le apriva. -Sono perfetta.-
Christabella era stupita del suo corpo.
-Sono contenta che ti piaccia.- Disse soddisfatta Sandy.
-Si Sandy, devo dire che sei stato davvero brava, complimenti.-
-Non sono lusingata!
La sirena ricominciò a suonare.
Christabella aprì le porte della chiesa e urlò: -Mi cari mortali nascosti nelle ombre delle tenebre! Fatevi avanti, qui sarete sicuro, nessun demone vi prenderà mai, qui è dove ti farai sentire a casa!
Le persone corrono verso la chiesa e entrano passando sopra, come un gregge fuori controllo. Da lontano si cominciò a vedere la sagoma della piramide e si sentiva un tratto lo struscio della spada.
Amanda si diresse verso la porta. La fissava con gli occhi impassibili, come vuoti. Alzò il braccio e con la mano piegò la maniglia e aprì quella porta. Era pesante e fredda. Dall'altra parte c'era vento, dove portava quella porta? Senza pensarci due volte si avventurò al di la della stanza. Era tutto buio, ma ad un certo punto la luce si accende in automatico. Era una luce bianca accecante, come neon. La stanza era vuota, era bianca e composta da nulla. L'unica cosa che dava un colore diverso era un'altra porta, era nera. Amanda camminò verso quella porta ma sembrava di allontanarsi. Più camminava, più si allontanava.
-Com'è possibile ..-
Ad un certo punto da un angolo del nulla della stanza apparve un mostro che si dirigeva verso di lei zoppicando velocemente.
STAI LEGGENDO
Benvenuti a Silent Hill - The Series
رعبAmanda, giovane giornalista apprendista, per fare successo decide di indagare lei in prima persona sugli omicidi avvenuti a Silent Hill. Ma la donna non è a corrente di tutto quello che le aspetta...