#8

5.6K 99 15
                                    

(D'ora in poi cambierò modo di scrittura)

Benjamin quel pomeriggio si era svegliato alle 16:00, ora Federico sta cucinando qualcosa mentre il più piccolo è in bagno a farsi una doccia per svegliarsi un po'.

Dopo un po' Benjamin scende con i capelli bagnati e con solo un asciugamano legato in vita.

Federico lo prende per i fischi e lo sbatte violentemente al muro, il minore lascia un gemito di dolore a quel contatto è un brivido gli percorre la schiena per il muro freddo.

F:-" Lo sai che sei fottutamente sexy così"
Il maggiore lo bacia con passione mettendo una mano sotto l'asciugamano mettendola sul suo membro e iniziando a fare su e giù con la mano.

Diversi gemiti escono dalla bocca di Benjamin, cosa che fa letteralmente impazzire il biondo.

F:-" Ti piace è bambolina, se proprio una puttana"

Dopo quelle parole a Benjamin scende una lacrima, che però asciuga subito per non farla vedere a Federico.

Il maggiore si toglie la maglietta e i pantaloni, rimanendo in boxer.

F:-" Non pensi che questo asciugamano sia un po' di troppo? Lo togliamo?"

B:-" N-no non f-farmi niente per f-favore"

F:-" Zitta puttana! Tu fai quello che dico io!"

B:-" O-ok"

Federico toglie l'asciugamano al più piccolo, si toglie i boxer e lo penetra con una spinta secca.

Benjamin lancia un urlo di dolore e alcuni singhiozzi escono dalle sue labbra carnose.

F:-" Smettila di piangere troia!"

B:-" Per favore b-basta"

F:-" Decido io quando basta. Adesso smetti di piangere chiaro?"

F:-" Chiaro!"

B:-" S-si"

Dopo un po' il biondo esce da Benjamin, si riveste e va a farsi una doccia.

Il moro invece dolorante va in camera sua e si sdraia sul letto.

B:-" Perché a me.. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo"

Spazio autrice.
Capitolo più lungo!
Scrivere questa scena è stato un parto ma ci sono riuscita😅

ALLORA?   VI STA PIACENDO QUESTA STORIA?
FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI!

~SoFy💜~

Stop please!     •Fenji•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora