ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO A FINE CAPITOLO. LEGGERE ASSOLUTAMENTE!
GRAZIE MILLE E BUONA LETTURAAA :)***JM***
«mammaaa, cosa c'é da mangiare stasera?»chiesi un tantino affamato.«Minestrone di verdure»
«Uff-»
«Non fare storie! Il minestrone si mangia perché fa bene!»
«Okay mammina..»
«Sembri un bambino..ahah»radacchiò.
Senttimo la porta aprirsi, rivelando la figura snella di Jungkook.
«Ciao Sooyoon, ciao Jimi-»
«Jungkook? Che hai fatto ai vestiti?»chiesi andandogli incontro.
«Sono..inciampato.»si grattò la nuca.
«Vieni con me.»lo portai in camera e gli diedi velocemente una mia felpa lunga fino a metà coscia.
«Dai, raccontami la verità Jungkook»dissi sedendomi sul letto.«Ecco..vedi. Taeyeon..»si sedette accanto a me.
«Taeyeon?Che ha fatto?»
«L'ho incontrata al parco e stavo per andarmene ma...»
«Ma?»
«Mi ha baciato e poi-...»sussurrò.
«Cosa?Ti ha baciato?»mi alzai in piedi,
«Zitto!Mia madre potrebbe sentirmi!Calmati!»
«NO!NON STO CALMO!QUELLA STR-AAH DI TAEYEON TI HA BACIATO E IO DEVO STARE CALMO?!PER CHI MI HAI PRESO?!»
iniziai a camminare verso la porta di casa, portando con me un gruzzoletto di soldi presi dal mio portafoglio.«J-Jimin?Dove stai andando?»
«Non sono fatti tuoi.Tu piuttosto va da Taeyeon, ti sta aspettando.»dissi freddo, aprendo la porta di casa.
«Ma cosa cazzo stai dicendo?Smettila di fare l'imbecille e dimmi dove stai andando.»
«Ti consiglio di restare qua.»
Uscì, ed iniziai a correre.
A correre verso quel posto in cui mi ripromisi di non andare.Annyeong gioiee! ♡~
Oh l'annuncio, giusto.
Volevo dirvi che da questo capitolo in poi pubblicherò due giorni alla settimana, il lunedì ed il mercoledì o il giovedì.
Preparate perché siamo agli sgocciolii ehehe~~
Sarangheee♡♡~~-haneul, xx
STAI LEGGENDO
→russianroulette❇00jikook [IN REVISIONE]
Fanfiction«JUNGKOOK!RIMANI CON ME JUNGKOOK!»disse il maggiore, in preda alle lacrime. «S-Sempre..non preoccuparti...»rispose prima di morire. Boyxboy. Don't like? Don't read.