(NON HO NULLA CONTRO TAEYEON, RIPETO:NON HO NULLA CONTRO TAEYEON, ANZI, LA ADORO.)
(Leggete, perfavore, lo spazio autrice sotto, dico un po' di cose)4 YEARS AGO.
Jungkook's p.o.v.
«Kookie?Mi dai un bacino?»disse con la sua stupenda voce.
«Certo piccola mia»e possai le mie labbra sulle sue, in un bacio molto dolce.
«Quanto ti amo»disse poi, con il sorriso in faccia.***
«NO TAEYEON!SONO STUFO DEL TUO COMPORTAMENTO!»urlai, colmo di rabbia.
«Ma Kookie!Io ti amo!»rispose lei.
«CERTO.E ALLORA PERCHÉ L'HAI BACIATO?!EH?!?»
«Jungkook é stato lui!Te lo giuro!»
«Sei una brutta bugiarda.Non mi parlare più.Tra noi é finita.»e dopo questo me ne andai sbattendo la porta di casa.S/A
Ayo patateee 🌸
Come state?
Spero bene :)
Vi devo dire un paio di cosette...
Uno, Questo é soltanto uno dei pochi capitoli corti che pubblicherò, lo dico perché sennò qua partono gli insulti a caso.
Due, la storia non continuerà ancora per molto, sarà una storia abbastanza breve.
Tre, Se c'é qualcuno che adora Taeyeon, mi scuso, ma non é per cattiveria, é la prima persona che mi é venuta in mente, non ce l'ho contro di lei.
Quattro, se non commentate, come faccio a capire se vi piace la storia o no?
Cinque, avrei voglia di pubblicare altre molte storie, perché ho un sacco di idee per le trame..però ho paura che a voi non possano piacere, quindi nel prossimo capitolo credo di scrivere qualche trama che mi é venuta in mente, e voi mi dite quella che vi piace di più.
E..credo di aver detto tutto.
Andate a leggere le mie altre storie?Ve ne sarei molto grata🌸🍑-Haneul, xx
STAI LEGGENDO
→russianroulette❇00jikook [IN REVISIONE]
Fanfiction«JUNGKOOK!RIMANI CON ME JUNGKOOK!»disse il maggiore, in preda alle lacrime. «S-Sempre..non preoccuparti...»rispose prima di morire. Boyxboy. Don't like? Don't read.