Capitolo 1

6.5K 191 26
                                    

"LAUREN!" Cazzo ma un momento di tregua no?
"Dio John per piacere almeno in bagno fatemi respirare!" Urlo mentre cerco di finire di urinare  e con la coda dell'occhio vedo avvicinarsi a passo svelto John ed una ragazza abbastanza carina dai capelli neri e gli occhi azzurri che mi sorrideva con malizia,
Ha una minigonna blu scuro e un top dello stesso colore con scritto in rosso il nome della scuola che lascia scoperto il suo addome.
'Probabilmente una cheerleader' penso.

"

Jauregui non ho tempo da perdere Ty mi sta aspettando nell'aula del professor Thomson quindi prendi questo fottuto numero di telefono e basta, sono di fretta su!" dice tutto d'un fiato.
"Smith datti una calmata fammi mettere almeno i boxer dio santo!" Dico alzando gli occhi al cielo mentre mi alzo alzo i boxer e i pantaloni per poi allacciarmi la cintura.

"Oh mia cara Jauregui allora è vero quel che si dice riguardo alle dimensioni del tuo amichetto mh?" dice la ragazza mordendosi il labbro inferiore guardando mentre mi alzavo gli indumenti,  "Beh tesoro hai avuto la conferma tu stessa no?" Sorrido maliziosamente alzando un sopraciglio mentre incrocio le braccia al petto.
"Sì Va bene, okay, ragazze vi sbranate la prossima volta al momento non voglio vedere un porno "lesbo" anche se con quello che hai tra le gambe non saprei come definire il porno...ma che cazzo! Non fatemi pensare ad altro porca puttana! Ripeto sono di fretta quindi prendi quel fottutissimo cellulare e scrivi." dice John agitando le mani chiedendomi di sbrigarmi, sbuffo e prendo il cellulare cercando di scrivere il numero dato che già ha iniziato a dettarlo quando ancora non lo avevo neanche sbloccato "Bene ci sentiamo Jauregay!" Urla trascinandosi dietro la ragazza per poi uscire dal bagno
"Brutto stronzo non mi ha dato nemmeno il tempo di vedere se l'ho scritto giusto!"

___________________

Camila's pov

Sono in segreteria per ritirare la scheda del mio orario scolastico.
Siamo arrivati qui tre giorni fa da Los Angeles, ci siamo trasferiti perché mio padre ha trovato un nuovo lavoro -migliore di quello di prima per fortuna- e quindi ora ci troviamo a Miami.
Devo ammettere che è un bel posto però.

Sto uscendo dalla segreteria per andare a cercare l'aula del professore di spagnolo quando mi arriva un messaggio al cellulare che mi lascia abbastanza confusa.

Sconosciuto:

Cazzo John potevi darmi il tuo numero di telefono in un'altro momento...
ceh hai visto che stavo pisciando o no?
Dovevi per forza darmelo proprio ora? poi avevo le mani occupate come hai notato. Se ho scritto bene il tuo numero devo dire anche grazie a dio!

Ma cosa cazzo?! Chi diavolo è?  Beh devo dire che è una situazione abbastanza imbarazzante...


Camila:

Oh hai scritto male a quanto pare ahahah non sono "John" mi spiace :/

Sconosciuto:

Cos...
no ti prego... Dio!
Ma perché devo sempre fare figure di merda?! Uff
Comunque scusami chiunque tu sia mi hanno dato un numero di fretta e non ho nemmeno avuto il tempo di scrivere che già quello stronzo stava già dettando 😑 scusami di nuovo...

Camila:
Hey sta tranquillo ahah non è successo nulla ;)

Mentre schiaccio invia mi scontro contro qualcuno e cado a terra
"Aiah! Ma sta attenta!" Vedo una ragazza a terra difronte a me che si massaggia la testa, così mi precipito su di lei per darle una mano "Oddio scusami tanto, ti sei fatta male? Scusa non volevo , stavo scrivendo un messaggio e non ti ho proprio vista,dio mio scu-" non riesco a finire che la ragazza mi mette le mani nelle spalle.
Alzo lo sguardo verso di lei e solo ora noto i suoi occhi...Dio sono di un verde così intenso...che, che mi ci perderei dentro.
"Ragazza ma quanto parli? Sta tranquilla ero distratta anch'io dai su alzati" dice ridendo porgendomi la mano
Cristo la sua risata!
Afferro la sua mano per alzarmi e una scossa mi attraversa tutto il corpo.
Non so, ma credo che l'abbia sentita anche lei perché rimane a fissarmi, dopo un po la vedo deglutire "Beh.. uhm, scusa non mi sono presentata piacere La-"
"LAUREN! CHE CI FAI ANCORA QUI?! QUEL PIRLA DI RODRIGUEZ TI BUTTA DI NUOVO FUORI SE NON TI TROVA IN CLASSE SBRIGATI!" una ragazza di colore la interrompe per poi sparire in meno di un secondo..oh quindi si chiama Lauren... che nome Carenoh!
"Oh, non farci caso è una mia amica, uhm...vuoi una mano? Ho notato che sei nuova perché non ti ho mai vista e una ragazza carina come te l'avrei notata subito credimi" dice facendomi l'occhiolino.
"Oh beh, si sono nuova e sinceramente non so dove dovrei andare" Dico accennando una piccola risata.
"Dai ti do una mano io, dammi il foglio che controllo" dice sorridendo, le passo il foglio e lei lo guarda attentamente mordendosi il labbro inferiore poi alza lo sguardo dal foglio per guardarmi dritta negli occhi e me lo porge mentre con l'altra mano si tira indietro i capelli.

Dio tra un po le salto addosso me lo sento..

"Bene bene bene, vieni con me, a quanto pare abbiamo due ore insieme"


A/a

Salve ragazzi! Come promesso ecco a voi la mia nuova storia :) spero vi piaccia, alla prossima!

-Jade❤

Me and You -Camren (Lauren G!P)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora