Camila's povMentre stiamo mangiando, poggio una mano sulla gamba di Lauren -precisamente vicino al cavallo dei suoi pantaloni- stringendo leggermente.
Lei a quest'azione, le va di traverso la carne e inizia a tossire per poi voltarsi verso di me con gli occhi leggermente sgranati.
"Hey stai bene?" Le chiedo facendo la finta preoccupata, accarezzandole il braccio.
"Si, sto bene" risponde corrugando la fronte e facendo un sorriso malizioso.
Ricambio il sorriso per poi voltarmi verso le altre, stavolta, sorridendo normalmente.
"Allora Kea, che ci racconti?" Domandò Normani prendendo un'altro boccone.
Io nel frattempo che le due parlano, salgo leggermente con la mano fino a stringere stavolta proprio il cavallo dei pantaloni, gesto che le fece alzare di scatto il ginocchio colpendo il tavolo facendo così tintinnare le posate.
Le ragazze sussultano voltandosi verso di lei che ha gli occhi sgranati.
"Ma che cazzo ti prende si può sapere?" Domandò Keana alzando la voce.
"Niente, ho preso la scossa" risponde a denti stretti guardandomi.
Noto che Dinah mi sta guardando con gli occhi socchiusi, così la guardo anch'io e alzo suggestivamente le sopraciglia con un sorriso malizioso,
Lei spalanca gli occhi e la bocca guardandomi sconvolta.
Distolgo lo sguardo dalla mia amica quando Lauren avvolge le mie spalle con un braccio.
Appoggio la testa sulla sua spalla sospirando.Perché non poteva essere così?
Ma non l'avrà vinta, lei vuole fare la stronza? Okay, lo sarò anch'io solo molto, ma molto più stronza.Pensai guardandola mentre rideva ad una battuta fatta da Normani che non avevo nemmeno sentito.
Forse sentendo il mio sguardo addosso, abbassa lo sguardo incatenando i suoi occhi con i miei.
Si china sul mio viso baciandomi dolcemente sulle labbra facendomi sorridere e ricambiare.
Ci stacchiamo guardandoci negli occhi, sorrido e alzo di poco la testa per lasciarle un piccolo bacio sulla punta del naso.
"Allora piccioncine la smettete?" Sbuffa Normani sorridendo, facendo capire che sta scherzando.
"Oh sta zitta che te e Dinah fate di peggio" la prende in giro la ragazza al mio fianco.
Scoppiamo tutti a ridere, anzi, tutti tranne Keana che non smette di lanciare occhiate omicida a Lauren
Veronica, notandolo, alza gli occhi al cielo sbuffando.
"Oh avanti! Smettila di uccidere con lo sguardo Lauren, sembri una stupida bambina" dice lanciandole un'occhiataccia.
"Fattelo mettere nel culo Iglesias" risponde lanciando a sua volta un'occhiataccia.
"Pff, già mi fa schifo, figuriamoci se dovrei farmelo mettere proprio da te" controbatte facendo una faccia disgustata.
"Cagna!" Urla Keana alzandosi e sbattendo le mani sul tavolo.
"Prostituta da quattro soldi!" Urla a sua volta facendo le stesse azioni.
Lauren sta per alzarsi, ma qualcuno lo fa prima di lei stupendo tutti quanti.
"Adesso smettetela!" Sbotta Ally facendo cadere la sedia a terra.
"Ma ha iniziato-"
"Zitta e siediti!" La interrompe urlando.
STAI LEGGENDO
Me and You -Camren (Lauren G!P)
Fiksi PenggemarSconosciuto: Cazzo John potevi darmi il tuo numero di telefono in un'altro momento...ceh hai visto che stavo pisciando o no? Dovevi per forza darmelo proprio ora? poi avevo le mani occupate come hai notato. Dio se ho scritto bene il tuo numero devo...