Capitolo 12

3.8K 161 39
                                    


Lauren's pov

Dio finalmente si esce. Mi stavo deprimendo a stare sola a casa come un cane a non fare niente.

Mi inizio a preparare lo zaino per domani e quando finisco mi inizio a vestire.

Metto dei jeans neri strappati sulle ginocchia e una maglietta del medesimo colore, prendo la mia giacca di pelle e dopo averla indossata e preso lo zaino e la busta con i miei vestiti per domani, cerco le chiavi di casa e le chiavi della mia amatissima moto.

Esco di casa e mi dirigo verso la mia ragazza.
Salgo, metto il casco e dopo aver sistemato la busta in modo che non potesse cadere, parto.

La villa non dista molto da casa mia e dopo un paio di minuti arrivo davanti ad essa.

Freno e la moto si alza di poco da dietro, prima di scendere faccio ruggire il motore per far sentire la mia presenza.

Infatti appena faccio questa azione la porta principale della villa si spalanca e sento urlare il mio nome.

Sorrido pensando a quanto mi fosse mancata la voce di Keana.

"Lauren!" Esclama entusiasta correndo verso la mia direzione.

Mi levo il casco mettendolo nel manubrio e dopo aver portato all'indietro i capelli scendo dalla moto in tempo per prendere in braccio la mia amica.

"Keana!" Dissi stringendola tra le mie braccia.

"Dio, Lo mi sei mancata tantissimo" dice dandomi un pugnetto sulla spalla sinistra appena si stacca dall'abbraccio.

"Anche tu mi sei mancata zoccola" Dico dandole un bacio in guancia.

"Che mi racconti?" Domando sorridendo.

"Bah, niente di che. Solo..Credo che mi piaccia una ragazza" dice passandosi una mano sul collo un po imbarazzata.

"Woah! Te la sei fatta?" Domando ridacchiando, guadagnadomi una gomitata.

"Smettila scema, comunque no. Non ancora almeno" dice con un sorriso malizioso.

"Eh la signorina Marie torna all'attacco!" Dico alzando il tono della voce ridacchiando.

"Dio stai zitta! Può sentirti!" Dice facendomi cenno di stare in silenzio.

Inarco un sopraciglio guardandola confusa.

"Come mi può sentire?" Domando ancora confusa.

Lei indica con il pollice la villa alle sue spalle.

"La ragazza che abita qui, è lei la ragazza" dice sussurrando.

"Cazzo, anche ricca te la sei trovata" rido e lei mi da un'altra gomitata.

"Dai entriamo così la vedi" dice ammiccando e sorridendo maliziosamente.

"Quant'è figa da uno a cento?" Domando prendendo la busta per poi dirigerci all'entrata.

"Non ha un numero la sua figaggine credimi" dice sorridendo per poi guardare davanti a sé e sorridere ancora di più.

Guardo nella sua direzione e mi blocco.

"C-camila?"

"Ciao Lauren" risponde fredda prima di spostarsi per lasciarci entrare.

"Oh vi conoscete?" Domanda curiosa Keana.

"Purtroppo si" risponde Camila ancora con quel tono.

"Come purtroppo si? Questa stronzetta ha fatto qualcosa che non va?" Dice ancora Keana ridendo mentre metteva un braccio intorno alle sue spalle.

Me and You -Camren (Lauren G!P)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora