Lauren's pov
Il film stava procedendo piuttosto bene, era arrivata la parte dove un ragazzo cercava di trovare una via di fuga per non farsi prendere dal morto vivente che aveva dietro di lui.
Ad un certo punto, quando il ragazzo inciampa e cade per terra a causa di un filo che serviva per far scattare una trappola, vedo un movimento alla mia destra, continuo a guardare il film cercando di lasciare perdere la mano della cubana al mio fianco, che stava salendo lentamente sulla mia gamba destra.
"La smetti?" Sussurro deglutendo sentendola sempre più vicina al cavallo dei miei pantaloni.
"Di fare...?" Domanda confusa fermandosi, una volta arrivata, sopra la mia intimità.
"Di fare...Di fare.. che cazzo stai facendo?!" Sussurro sorpresa quando mi abbassa la cerniera dei jeans.
"Non sto facendo niente Lo, sta calma." Dice sorridendo maliziosa.
Mi abbassa lentamente i pantaloni, facendoli arrivare a metà gambe.
Si china anche lei lentamente tenendo i suoi occhi castani fissi nei miei, poggia le sue labbra sulla mia erezione abbastanza evidente attraverso i boxer, chiudendo gli occhi.
Si sposta i capelli da un lato iniziando, lentamente, a lasciare piccoli baci su tutta la mia lunghezza,facendomi conficcare le unghie sul bracciolo del divanetto.
Corrugo la fronte spalancando la bocca quando la vedo guardarmi intensamente mentre esce la lingua passandola sulla mia lunghezza, bagnando il tessuto dei miei boxer.
"Camila sme- Oh cazzo" mi mordo il labbro inferiore quando la ragazza da un piccolo morso sul mio membro.
"Stai zitta e rilassati" Sussurra, soffiando sulla parte più bagnata dei miei boxer, facendomi venire i brividi.
"Ohoh, Jauregui ti faccio davvero tutto quest'effetto?" Chiede divertita la castana, levandosi dal divano per posizionarsi meglio tra le mie gambe.
Apro gli occhi non ricordando nemmeno di averli chiusi, la guardo confusa e solo ora mi accorgo del mio povero amico ormai dritto ed estremamente duro, che necessita disperatamente di essere liberato.
"V-vuoi continuare a torturarmi oppure continuare quello che stavi facendo?" Domando facendo una leggera espressione sofferente.
"Ti meriteresti di essere lasciata così..." dice giocando con il bordo dei miei boxer, per poi abbassarli in modo da liberare il mio membro che va subito a scontrarsi contro il mio addome facendomi buttare un sospiro di sollievo.
"Oh, t-ti prego...N-non fa-fare la stronza" la supplico con lo sguardo mordendomi il labbro inferiore.
Lei si mette la mano destra sotto il mento e con l'altra fa passare lentamente il dito indice sulla mia punta,facendomi salire ancora di più il desiderio.
"Beh, per sfortuna tua..." incatena i suoi occhi nei miei mettendo su quel fottutissimo sorriso bastardo.
"Lo sono" conclude, chinandosi lasciando un bacio dove aveva passato il dito poco prima per poi prendere i bordi dei miei boxer e alzarli, facendo la stessa cosa con i miei jeans, chiudendo alla fine la zip in un colpo solo facendomi sobbalzare.
La guardo scioccata.
Non poteva farlo.
Cazzo, non l'aveva fottutamente fatto!
Si siede al suo posto come se nulla fosse ritornando a guardare il film.
Continuo a guardarla basita, sbattendo più volte le palpebre.
"Hai qualcosa da dire....Daddy?" Domanda sorridendo maliziosamente passando la lingua sul labbro inferiore, senza distogliere lo sguardo dal film.
Sapevo che lo stava facendo apposta.
Così mi avvicino al suo orecchio facendo scontrare il mio respiro caldo contro la sua pelle.
"Te la farò pagare, lo sai vero?" Sussurro mordendole il lobo.
"Non vedo l'ora" risponde lei, catturando il suo labbro tra i suoi denti bianchi.
"Mai quanto me piccolina, credimi" Dico,prima di mettermi composta al mio posto.
*****
Camila's pov
"Dobbiamo per forza andarci!" Esclama Dinah alzando le braccia al cielo.
Eravamo tornate al piano superiore, Dinah era seduta accanto a Normani nello stesso divano dove ci stavano anche Ally e Veronica, Keana era sdraiata nell'altro divano accanto e Lauren ed io -che ero seduta sulle sue gambe- eravamo sedute sulla poltrona accanto al camino con una coperta che ci copriva fino al bacino.
"Non ci vado alla festa di quell'idiota, lo sai che mi è sempre stato sulle palle" risponde Keana arricciando il naso.
"Oh ma a te stanno tutti sulle palle!" Dice Dinah sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
"Ma chi è?" Sussurro alla corvina sotto di me.
Lei alza gli occhi al cielo avvolgendo le sue braccia attorno al mio bacino sotto la coperta.
"Un'idiota del quinto anno, Shawn Mendes mi pare" dice sospirando, mettendo il volto nell'incavo del mio collo.
"Gesù, quello si che è un porco ragazze" Sussurra incantata Ally facendo spalancare gli occhi a tutte.
"Ma guarda un po la signorina Brooke...Allora hai un lato perverso anche tu eh" dice Dinah divertita ricevendo un'occhiataccia dalla più bassa.
"Hansen ti conviene stare attenta a ciò che dici" la avverte Ally puntandole il dito contro con fare minaccioso.
"Va bene va bene" Sbuffa la polinesiana incrociando le braccia al petto.
"Comunque ci andremo" dice in fine Ally facendo buttare un urletto a Dinah che alza il pugni al cielo entusiasta.
Alla fine hanno vinto loro.
Inizio a sentire sonno lasciandomi scappare un sbadiglio.
"Uh, Camila ha ragione, si è fatto tardi e domani abbiamo anche scuola, sarà meglio andare a dormire" Dice Ally sorridendomi dolcemente, ricambio con un sorriso stanco accoccolandomi di più a Lauren che si alza tenendomi in braccio.
A/a
Salve salvino :3
Okok sono una stronza lo so, mi scuso per il ritardo sperando di avervi fatto contenti con questo capitolo, ma specialmente sperando di avervi tra virgolette placato con quella piccola parte di Camila e Lauren ahah, il capitolo è un po corto ma era per accontentarvi :)
Come al solito, lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto e un commento se vi va di farlo :)
Alla prossima,
With love,
Jade❤
STAI LEGGENDO
Me and You -Camren (Lauren G!P)
FanficSconosciuto: Cazzo John potevi darmi il tuo numero di telefono in un'altro momento...ceh hai visto che stavo pisciando o no? Dovevi per forza darmelo proprio ora? poi avevo le mani occupate come hai notato. Dio se ho scritto bene il tuo numero devo...