Capitolo 11

3.5K 137 28
                                    

Michelle💗 ti ha mandato una foto.

Appena vedo la foto il mio respiro si blocca, il mio battito inizia ad accellerare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Appena vedo la foto il mio respiro si blocca, il mio battito inizia ad accellerare.
Non posso crederci...
TRA TUTTI I FOTTUTISSIMI ESSERI VIVENTI, PROPRIO LEI DOVEVA ESSERE?! MA POI PERCHÉ HA DETTO DI CHIAMARSI MICHELLE?!

Ero così presa dall' urlare mentalmente, che non mi sono accorta che mi ha scritto.

Michelle💗:

Un'ora fá ero andata a correre, e prima di scriverti mi ero andata a fare la doccia per questo ho i capelli bagnati ahah. Perdonami, probabilmente sono anche orribile😅

Oddio, e ora che le scrivo?? MADONNA CHE NERVI!

Però devo dire che è troppo sexy con i capelli bagnati, dio...

Sento dei forti colpi sbattere contro la porta principale, sussulto balzando in piedi e guardando l'orologio a pendolo accanto alla piccola libreria in fondo alla stanza.

Merda! È già passata mezz'ora?!

Mi precipito alla porta per poi aprirla, trovando lo sguardo incazzato di Dinah e quello divertito delle altre ragazze che avevano un borsone sulle spalle.

Noto che con quel piegamento del braccio, il bicipite di Keana è così contratto da mettere in mostra il muscolo attraverso la sua felpa sportiva di colore giallo scuro.

Le lascio entrare continuando a squadrare la mora che mi rivolge un sorrisetto.
Probabilmente avrà visto che la stavo guardando attentamente.

"Ragazze, dovete stare solo sta notte mica una settimana" Dico ridendo, indicando con un dito i borsoni ormai poggiati ai piedi del divano.

"Io non avevo altri zaini oltre a quello della scuola, e dato che domani abbiamo scuola ci dovevo mettere i libri, stessa cosa Keana" dice Normani indicando alla fine con il pollice quest'ultima.
"Riguardo a Dinah" Continua guardando la bionda che stava prendendo l'acqua nel frigorifero.
"Beh, Dinah è Dinah" dice ridendo, facendo ridere anche me e Keana.

"Sai che è maleducazione parlare alle spalle degli altri?!" La rimprovera Dinah, entrando in salotto con il bicchiere in mano, e avanzando verso la nera con aria minacciosa.

"Non stavo dicendo niente di male!" Normani alza le mani in segno di resa.

Dinah ridacchia e si piega in avanti dando un piccolo bacio sulla sua guancia, facendola arrossire e sorridere come un idiota.

"Sai che scherzo" dice sorridendole dolcemente.

Keana alza gli occhi al cielo fingendo un conato di vomito.

"Oh andiamo succhia cazzi, smettila di fare l'idiota!" Ride Dinah e Keana le rivolge un sorriso malizioso.

"A dire la verità, sono gli altri che me lo devono succhiare, non io tesoro" dice con malizia.

Me and You -Camren (Lauren G!P)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora