𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑶𝑳𝑶 1

124 12 6
                                    

Queen povs

È l'alba. Sono seduta sull'orlo della mia finestra ad ossservare il sole sorgere e splendere per un'altra giornata, godendomi il calore che i raggi poco a poco, irradiano tutta la pianura. Adoro guardare le sfumature del sole e del cielo, quest'ultimo, sembra pennellare le luci del sole e tingersi sempre di un rosa pastello che si mischia  all'azzurro dello stesso. Questi momenti li ritengo molto preziosi, pieni di riflessione e saggezza.
Sono assorta nei miei pensieri quando bussano alla porta, per poco non la sentivo. Scendo dalla finestra, la chiudo e vado ad aprire. Davanti a me si erge la figura esile di Princess che come me è rimasta sveglia per guardare l'alba.
Princess "Hai visto l'alba?"
Io "Si, la stavo guardando."
Princess "È stupenda. Però ahimè non abbiamo tempo per apprezzare questo paradiso,  dobbiamo andare al Palazzo reale perché il principe ci deve assegnare nuove missioni."
Sbuffo e dico
Io "Uff, okay..."
Princess "Si lo so, anche per me e le altre è una tortura."
Per altre si riferisce alle nostre amiche e colleghe Cordelia e Morgana.
In questo reame fate ed elfi cercano di rendersi utili quanto possano, per questo ci sono un sacco di divisioni a seconda della potenza e utilità dei poteri.
Ad esempio io e Princess siamo le "Fate Paladine" ossia coloro che proteggono il regno e i suoi abitanti dalle persone malvagie, che per noi sono i demoni, che per anni ci hanno fatto vivere nelle tenebre.
Quindi noi quotidianamente conviviamo con i demoni che vanno e vengono dal palazzo e svolgiamo le missioni dettate dal Principe.
Poi ci sono le "Fate Esploratrici" alla quale appartengono Cordelia e Morgana. Loro vanno alla ricerca di nuovi posti inesplorati, scovano materiali preziosi per poter costruire strumenti e case nel nostro regno, coloro che si prendono cura anche degli animali fatati feriti e che sono al servizio del principe Hayden e che quindi, devono fare rapporto al principe ogni volta che tornano da una missione. 
Le "Fate Festine" sono coloro che si occupano dei banchetti e delle feste reali al quale partecipa il principe e il suo corteo di consiglieri.
Nella categoria degli Elfi abbiamo le "Guardie Elfiche" che stanno giorno e notte a sorvegliare il principe, a differenza delle "Fate Paladine" loro sono più vicini al Palazzo e come obiettivo hanno solo la vita del principe che non deve essere in pericolo per nessun motivo. Poi gli "Elfi Costruttori" che come suggerisce il nome, sono coloro che si occupano della costruzione del reame.

Mi preparo e usciamo per andare al Palazzo. Ovviamente lì ci aspettano Cordelia e Morgana.
Noi 4 fate siamo i 4 elementi del mondo e ognuno di noi ha la propria storia e la propria origine del nome. Io per esempio, sono nata sopra un vulcano da mia mamma che si chiamava Fire. Ho sempre ammirato mia mamma anche se... non l'ho mai conosciuta perché purtroppo è morta quando mi diede alla luce. Lei era molto amica della regina, infatti l'aveva nominata anche guardia reale del regno. Mia mamma, da come me ne parlava mio padre era bellissima e maestosa con le sue ali rosso fuoco e la pelle candida, anche i capelli erano rossi. Mio padre mi disse anche che è stata la regina ha consigliare a mia madre di chiamare sua figlia Queen. Di questo sono onorata e spero un giorno di diventare come mia madre...
Ho sofferto molto in passato con la perdita di mio padre ha soli 10 anni e la mancanza di mia madre da tutta la vita. Ora sono una guerriera e sarò più forte che mai.

Poi c'è Princess, la mia migliore amica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi c'è Princess, la mia migliore amica. Lei è la fata del vento, può scatenare un tornado in meno di tre secondi è ha un coraggio unico. Ha le ali cristalline e luccicanti grazie ai granelli di grandine che si trovano nelle ali. Gli occhi come se fossero vetro, i capelli fini e bianchi e la pelle come la neve. Lei come me ha perso la madre fin da piccola, però a causa di un demone che l'ha uccisa. Sua mamma l'ha chiamata Princess perché lei doveva essere una fata speciale e non voleva che sua figlia fosse messa nell'ombra perché considerano l'aria come un potere insignificante. 

Poi abbiamo Cordelia, fata dell'acqua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi abbiamo Cordelia, fata dell'acqua. Ha il controllo di tutti i mari e di tutta l'acqua che c'è nel mondo fatato. Ha le ali di due colori. Il contorno è di un blu notte come quelli degli abbissi dei mari mentre piano piano al centro sfuma diventando verde acqua come la superficie dei mari. Ha gli occhi di un azzurro intenso e i capelli biondi. Il suo nome significa appunto Figlia del mare ed è nata in una vongola gigante.

Infine c'è Morgana, fata della terra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Infine c'è Morgana, fata della terra. Lei invece è capace di far crescere le piante in un secondo e in un altro di farle morire. Ha le ali del colore dell'autunno ovvero è un misto tra rosso, verde e marrone. I suoi occhi sono marroni come le nocciole che prendono gli scoiattoli e i suoi capelli lisci hanno lo stesso colore degli occhi. L'origine del suo nome deriva dalla fata più importante del regno ovvero Morgana. È nata dentro un albero.

Io, Princess, Cordelia e Morgana siamo le fate con i 4 elementi della natura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io, Princess, Cordelia e Morgana siamo le fate con i 4 elementi della natura.

La fata del fuoco. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora