Queen povs
Appena le vediamo io e Princess le saltiamo addosso.
Cordelia "Ciao ragazze."
Io e Princess "Ciao!"
Morgana "Hey, come va?"
Io "Tutto bene voi?"
Princess "Bene."
Cordelia "Lo stesso. Ma dobbiamo andare dal principe. A quanto so ci ha convocate per una missione speciale."
Io "Che rompiscatole questo principe... sopratutto convocarci a quest'ora."
Princess "Già... bene, andiamo?"
Morgana "Si. Non si sa mai che poi si lamenta per il ritardo."
Ridiamo mentre ci incamminiamo al palazzo. Devo ammettere che è enorme, i muri sono decorati in oro con qualche disegnino d'argento, i lampadari d'oro con dentro i diamanti e le porte sono in oro massiccio.
Oltrepassiamo l'arcata principale fatta di bronzo e altri metalli preziosi che con il sole luccicano e superiamo il portico fatto di marmo bianco con lineamenti a forma d'onda dorati.Entriamo dentro e subito vediamo le guardie reali, Andrès, Francis, George e Christian. Loro rispetto a noi non sono fate, ma elfi.
George "Buongiorno ragazze."
Tutte e 4 "Ciao."
Andrès "Come mai sveglie a quest'ora?"
Morgana "Il Principe ci ha convocate."
Cordelia "Si, per una missione."
Francis "Allora andate, non vogliamo che facciate tardi."
Princess "Va bene, allora arrivederci."
Christian "Arrivederci."
Ognuno di loro ha un potere speciale per difendere il re. Per esempio Andrès poteva diventare invisibile, Christian poteva manipolare la mente a suo piacimento, Francis poteva cambiare colore o anche mimetizzarsi asseconda dei colori che c'erano e George poteva cambiare voce. Mentre ci dirigiamo verso la stanza reale vediamo che ci viene incontro Lea, la sorella di Cordelia. Ha il potere di parlare con gli animali e mantenere la pace tra loro. Questo è molto utile contro i demoni. Ha le ali bianche, gli occhi verdi, i capelli biondi come l'oro e il vestito è oro con un velo bianco. È molto saggia e il suo nome deriva da Leonessa ovvero Regina degli animali. Il capo branco.Si avvicina e abbraccia tutte.
Io "Ciao Lea."
Lea "Ciao Queen. Dove state andando?"
Morgana "Dal principe."
Lea "Ah. Beh buona fortuna... ho sentito che oggi è parecchio nervoso e cattivo."
Princess "E quando mai non lo è!"
Cordelia "A più tardi Lea."
Lea "A più tardi."
La salutiamo e proseguiamo quando sentiamo dei rumori dentro la stanza reale. Subito dopo escono delle demone che sicuramente stavano facendo la corte al principe. Demoni. Razze malvagie di Angeli che si sono ribellati contro le fate e gli elfi per scatenare una guerra. Stare lontani da loro è la cosa migliore. La prima che esce dalla stanza è Aurora, la demone delle tenebre. È la più cattiva che io conosca, vuole a tutti i costi il potere e le sta provando tutte per conquistare il principe. Ha le ali nere come la pece, i capelli lunghi fino alle spalle neri, il corpetto nero che poi va ad diventare un vestito sempre dello stesso colore. Indossa una collana di color lilla, che sta ad indicare che lei comanda, che è la più potente tra tutti i demoni.Quando passa lei le piante muoiono e gli animali si rattristano, è la malvagità in persona.
Accanto a lei c'è Jasmine, la demone del buio. Non la conosco molto bene ma di certo non ci sarà niente di buono visto che sta con Aurora. Ha le ali nere con rigature che sembrano ali da pipistrello. Il vestito è nero con i nastri che le cadono sulle braccia, i capelli neri legati con un elastico bianco e gli occhi sono come il buio.Poi c'erano altri demoni che non starò qui ad elencare.
Ci passano accanto quando Aurora si ferma
Aurora "Ma guarda un po chi abbiamo qui... le quattro fatine che si sentono potenti ma che io posso schiacciare con un dito."
I suoi "amici" ridono mentre lei sfoggia un suo sorriso maligno.
Cordelia "Oh ma ciao anche a te... ehm... ROTTURA DI DEMONE CHE NON SEI ALTRO!"
Prendo per un braccio Cordelia prima che arrivi addosso ad Aurora per strangolarla.
Jasmine "Oh, qui c'è qualcuno che ha paura di noi... ahahahah!"
Cordelia "Per niente, non abbiamo certo paura di qualche demone da quattro soldi."
Aurora "Senti melma, meglio che sparite prima che vi faccia ingoiare la vostra anima!"
Sussurro all'orecchio di Cordelia
"Andiamo, non per qualcosa ma facciamo tardi per andare dal principe..."
Cordelia sembra ragionare allora ce ne andiamo.
Jasmine "Si, brave! Scappate! Solo questo sapete fare!"
Princess si gira e le fa il dito medio sia a lei che ad Aurora, però con scarso risultato perché loro ridono di più per poi andarsene.
Noi ci avviamo sempre di più alla stanza reale...
STAI LEGGENDO
La fata del fuoco.
FantasyEsiste un mondo magico, dove ci sono fate e demoni, ma questi esseri magici sono abitati da un principe cattivo e altezzoso. Questa è la storia di Queen e vi racconterò come l'amicizia e l'amore stravolgerà la vita della fata. *IN FASE DI AGGIORNAME...