Principe.

52 12 5
                                    

Ci avviamo sempre alla stanza reale...
Morgana "Ecco, siamo arrivate."
Cordelia "Si, pronte?"
Io "Si."
Princess bussa alla porta e si sente un
"Avanti" gelido che fa gelare il sangue.
Entriamo e ci chiniamo e la prima a parlare è Cordelia.
Cordelia "Signore, ci avete fatto chiamare?"
Principe "Si. Basta fare l'inchino, sennò poi vi stancate e non voglio."
Sempre cortese... penso tra me e me
Io "Qual'è la missione vostra altezza?"
Lui sogghigna e si siede sulla poltrona
Principe "Allora... dovete prendere un piccolo draghetto intrappolato in un ramo caduto per terra nella foresta. E mi servite voi anzi... più che altro i vostri elementi ahaha."
Cordelia "Ma mio signore... la foresta dei draghi è pericolosa... ci sono i draghi feroci e sicuramente ci saranno i genitori!"
Cordelia ha azzardato a contrariarsi infatti la faccia del principe divenne più seria. Si alzò sbattendo la mano sul tavolo.
Principe "Vi ho detto che dovete andare! VOGLIO QUEL DRAGO!"
Quasi quasi urlava.
Principe "Altrimenti..."
Altrimenti cosa? Che ci vuole fare questo principe idiota?
Ci fa rimanere con la suspanse.
Principe "Altrimenti. Vi esilio dal regno delle fate e degli elfi!"
Sgrano gli occhi. No! Non può farlo!
Io "Scusi Sire. Ma non può farlo! Sa benissimo che noi siamo le fate più potenti... non le conviene..."
Il Principe alza un sopracciglio.
Principe "Bene. Allora andate. Entro questo pomeriggio voglio quel drago qui. Arrivederci."
E ci fa segno con la mano di andarcene. Ce ne andiamo in silenzio perché abbiamo già parlato troppo. Quando esco da quella stanza scoppio.
Io "Ahhh. Maledetto principe. Ovvio siamo le fate più potenti del regno e quindi dobbiamo sacrificarci e magari ci rimaniamo anche!"
Morgana "Oh calma Queen. Non è il momento di pensare queste cose, andiamo a prendere quel drago è basta."
Princess "Morgana ha perfettamente ragione. Non perdere le staffe proprio ora Queen."
Io "Eh va bene... andiamo."
Usciamo dal regno e iniziamo a volare fino ad arrivare nella foresta. Quando arriviamo inizia a piovigginare.
Io "Cordelia?"
Cordelia "Subito."
E in un lampo risucchia tutta l'acqua da quelle nuvole nere, così da farle diventare bianche.
Princess "Molto meglio."
Cordelia sorride. 
Io "Ragazze è meglio che ci dividiamo e se qualcuno trova il drago... che faccia un segno in cielo, qualunque sia okay?"
Tutte e tre "Va bene."
Ci incamminiamo separatamente quando io raggiungo il centro della foresta. Vedo qualcosa muoversi dietro un cespuglio.
"Sarà il drago."
Dico, mi avvicino ma non trovo un draghetto piccolo anzi trovo un drago molto grande.
"Oh cavolo..." penso tra me e me.
Il drago si avvicina a me più infuriato che mai, e inizia a lanciare fiamme intorno a me bloccandomi così in un cerchio di fuoco. Ma io con un sorriso in faccia e uno schiocco di dita il fuoco svanisce. Ahahah stupido drago. Fata sbagliata. Vedo nel cielo il segnale di Princess. Volo alla ricerca di Princess scoprendo che quel drago mi segue.
Io "Facciamo a gara drago?"
Drago "Grrrr."
Io "Ahahha. Vediamo chi arriva prima da Princess."
Continuo a volare quando vedo Cordelia e Morgana con il piccolo draghetto, quindi scendo in picchiata per poi atterrare sul cappello di un fungo.
Io "Hey ragazze vi ho portato il drago."
Si girano
Cordelia "Ma sei matta? Questo è un drago adulto!"
Io "Lo so, ma mi ha seguito."
Il bello era che il draghetto cercava di andare da quest'altro drago. Forse era la madre...
Princess "Queen non è che ci hai portato la madre del drago vero?"
Io "Ops..."
Il drago inizia a muovere le ali e a provocare un vento incredibile.
Princess sfreccia in alto, riesce a manovrare il vento e a cambiare rotta del tornado. Infatti il tornado si rivolta contro il drago che è costretto a scappare.
Morgana "Bene, ottimo lavoro Princess."
Princess "Grazie. E tu."
Disse indicandomi.
Princess "La prossima volta voli via con lui."
Io "Scusa eh? Sai si muoveva qualcosa e ho pensato fosse il drago..."
Princess "Va bene... non fa niente."
Cordelia "Torniamo a casa dai."
Morgana "Aspetta... e ora come lo portiamo il drago al palazzo?"
Cordelia "Secondo voi dovremmo chiamare Lea? Così ci parla?"
Io "Bella idea, magari lo convince."
Cordelia "Va bene vado."
Vola finché non la vediamo scomparire. Intanto il drago da cornate al suolo.
Princess "La pianti di dare cornate al terreno?"
Il draghetto non ascolta e continua.
Princess "Ahhh. Morgana fai qualcosa!"
Morgana intreccia le mani e subito dopo spunta una pianta enorme proprio sotto il draghetto che lo intrappola.
Princess "Oh, grazie."
Morgana "Prego."
Nel frattempo arrivano Cordelia e Lea
Lea "Allora dov'è il drago?"
Io faccio segno di guardare in alto.
Lea "Ah va bene."
Lei vola fin lassù, parla con lui e poi torna giù.
Lea "Dice che è spaventato dalla fata delle piante."
Dice osservando Morgana.
Morgana "Scusa ma Princess non lo sopportava."
Princess "Esatto."
Lea "Dice anche che ora ci seguirà ovunque noi vogliamo andare."
Io "Perfetto. Andiamo al palazzo."
Voliamo di nuovo fino ad arrivare al palazzo quando...

La fata del fuoco. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora