TRAME

948 55 56
                                    

ECCO A VOI LE TRAME PER LE PROSSIME STORIE CHE VORREI SCRIVERE! VI PREGO COMMENTATE IN TANTI E FATEMI SAPERE QUALE VORRESTE CHE PUBBLICASI PER PRIMA!!

N 1: JUST DO IT || SIZZY
Isabelle, estroversa e vivace. Ha sempre voluto vivere la vita in modo alternativo, ma all'età di 25 anni si ritrova ancora nella stessa città di sempre a fare la stessa vita di sempre.

Simon, musicista nerd. La sua band, i "cacciatori di ombre" sta piano piano crescendo di fama. Presto si ritroverà pronto per un grande tour.

Presto Isabelle scoprirà che lui era l'unica cosa che serviva per dare una svolta alla sua vita, partendo per un viaggio a cui non avrebbe dovuto partecipare.
ATTENZIONE: il carattere di Simon potrebbe variare rispetto ai libri.

N 2: JUST SMILE || SIZZY
Isabelle, nerd considerata sfigata da tutti. Presa sempre di mira dai bulli della scuola, passa gran parte del suo tempo da sola, le piace leggere, cantare e scrivere.

Simon, ama disegnare ed è uno dei più fighi della scuola. Leader del gruppo dei più popolari. Non ha mai picchiato nessuno, però non si è neanche mai preoccupato di fermare i suoi amici, quando se la prendevano con i poveri nerd sfigati.
Questo fino a quando non ha conosciuto Isabelle.

(Si.... qui i ruoli sono completamente stravolti.)

N 3: A SONG FOR YOU || MALEC
Magnus, cantante famoso e amato dal pubblico. Una sera, ubriaco fradicio, bacia un ragazzo in mezzo a tantissima gente. Questo lo porta a rivelare il suo orientamento sessuale.

Tantissimi messaggi iniziano ad arrivargli su Twitter, sia negativi che positivi.
Uno solo, però, cattura davvero la sua attenzione grazie alla sua semplicità assoluta.
Il cantante deciderà presto di scrivere a quel misterioso ragazzo di cui non sapeva nulla.

FATEMI SAPERE QUAL'È LA VOSTRA IDEA PREFERITA!!! LASCIO A VOI LA SCELTA! LA MAGGIORANZA VINCE!

XOXO CC⚡️

Trouble|| Malec Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora