(Capitolo bonus)
Fanpage.it
Separazione non confermata
Lo avevamo già annuinciato qualche mese fa, e ora sembra più vero che mai.I due divi sulla bocca di tutti nell'ultimo periodo, Paulo Dybala e Elena Bonetti (in arte Elena), hanno ufficialmente avuto una storia non proprio alla luce del giorno.
Sembra che dopo una serata all'insegna del divertimento i nostri due piccioncini siano rimasti molto più che in contatto a giudicare dalle varie foto che li ritraggono in atteggiamenti amorosi.
Ma lui non era fidanzato?
Per rispondere subito alla vostra domanda, pare che le cose per la coppia argentina non vadano a meraviglia e di sicuro l'arrivo della bella bionda ha scombussolato maggiormente la vita sentimentale.
Nella scorsa puntata di #EPCC E Poi C'È Cattelan Elena non ha nè confermato nè smentito la loro relazione e considerando i toni usati, quel discorso era ancora una ferita aperta; come lo descrive in una delle canzoni del suo nuovo disco, Ginevra.
VanityFair.it
La notizia sulla bocca di tutti: ma Dybala e Elena?
Secondo i nostri esperti oltre all'avventura di una notte c'è anche un tentativo della rapper di risultare più famosa attraverso questo scandalo24, 70 mila followers prima di conoscere il bel attaccante argentino, un numero notevole se si considera il successo di X-Factor.
9,4 milioni di seguaci, questo è il numero di seguaci sull'applicazione per le foto che ha ora.
Se abbia fatto tutto questo per la popolarità? È questo che ci chiediamo tutti.Novella 2000
I due giovani con il volto più angelico di tutta Italia non sono così angeli come sembrano.
È delle ultime settimane la notizia di una loro presunta relazione. C'è chi dice che sia un modo della biondina Elena per fare pubblicità al suo nuovo disco, altri che sia un modo del manager di Dybala per fargli ottenere maggiore successo anche tra il mondo non proprio main street, per nulla interessata al calcio.
Sta di fatto che nessuno se li sarebbe mai immaginati insieme, visto che il numero dieci è anche fidanzato con la modella argentina Antonella Cavalieri.Gossip.it
La vincitrice di Xfactor 9 ha degli scheletri nell'armadio? Ovvio, lo condivide con il numero dieci della Juventus.
Una storia d'amore clandestina.
Non sembra che i vertici della società calcistica torinese siamo contenti dei rumors sulla relazione; pare che non vogliano essere associati al mondo estremizzato dell'hiphop.
Fatto sta che molte fan abbiano già iniziato a trovare un nome per questa ship, altre si siano già prodigate a creare pages su Internet e altre ancora abbiano messo in moto le loro menti per scrivere le cosiddette fan fictions.
Tra le accanite sostenitrici del bell'argentino è sorto del malcontento, preferivano l'orgoglio bianco-azzurro della ex Antonella Cavalieri.
STAI LEGGENDO
Ti devo tutto. Paulo Dybala
FanfictionCosa succederebbe se la Joya della Juventus incontrasse la vincitrice di X Factor?