II

776 43 0
                                    

Lauren prese indisturbatamente posto accanto a me,rivolgendomi uno dei suoi più ammalianti sorrisi.Tentai di restare calma,ma i nervi s'impossessarono di me e,con voce stridula,esclamai:"Certo che hai una bella faccia tosta a sederti qui!"

Lei rise beffardamente,poggiando i suoi anfibi sopra il banco.Mi maledii per trovare irresistibile ogni sua azione,anche se era di scherno nei miei confronti.Divenne di colpo seria,sfiorandomi l'interno coscia con le dita:"Sei fottutamente bella quando t'innervosisci...quasi quasi vorrei che lo facessi più spesso."

Mi si mozzò il respiro,percependo la sua mano farsi strada verso la mia zip.Non potevo assolutamente permettere che avesse tutto questo controllo su di me e ringraziai mentalmente il professore per entrare in aula proprio in quell'istante.Lei si scostò,ancora divertita dalla mia reazione.

"Sei una stronza,perché quella sera alla festa non mi hai lasciato spiegare come stavano le cose."dissi in modo diretto.Lei cambiò immediatamente atteggiamento,ribadendo:"Tu hai baciato un coglione davanti ai miei occhi."

"No,è stato lui a farlo.Ho provato ad allontanarlo,ma era più forte di me e non mi ha lasciato via di scampo.Mi ha anche fatto scivolare in gola una pillola!"

"In ogni caso,non ha più importanza."

"Per te forse!"dissi,alzando il tono di voce e attirando l'attenzione di tutti i presenti:"E' stata la notte più brutta della mia vita!"

"Oh,non direi dato che ti sei lasciata scopare da Zayn!"esclamò in tono freddo e tagliente.Il colore dei suoi occhi era più scuro ed il suo sguardo estremamente duro.Ormai l'intera classe aveva sentito il nostro battibecco e il professore ci invitò,poco cortesemente,ad uscire dall'aula e chiarire il nostro diverbio altrove.Mi rinchiusi in un bagno,con lei alle calcagna.Non avrei dovuto nemmeno prendere il discorso,avevo soltanto ottenuto una terribile umiliazione di fronte ai nostri compagni.

"Apri questa porta,Camz!"disse,con un tono più morbido di prima.

"Non chiamarmi così!E vattene!Ci provi gusto a ferire le persone,non è vero?"

Lacrime amare cominciarono a rigarmi le guance.

"Abbiamo bisogno di parlare.Forse ci farà stare meglio."affermò,sedendosi fuori dalla porta.

"Ci?"chiesi stupita.

"Avanti,non sei l'unica ad essere stata male!Mi sono pentita, te lo dico nella sincerità più assoluta.Non volevo che le cose andassero così tra di noi.Abbiamo sbagliato entrambe.Ti volevo tutta per me,invece ti ho gettata tra le braccia di Zayn."fece una pausa,poi disse,con voce flebile:"Tu sei diversa dalle altre."

Tirai su con il naso,asciugandomi gli occhi,e uscii.Mi inginocchiai di fronte a lei,perdendomi nelle sue iridi.Avvicinò le sue labbra alle mie,catturandole in un dolce bacio.Avevo bramato quel contatto per l'estate intera,anche se avevo provato ad ignorare ciò che stavo cominciando a sentire nei suoi confronti. Zayn e Shawn erano stati solo degli stupidi ripieghi perché tra me e Lauren non funzionava in alcun modo. Ma adesso,forse,per noi due ci sarebbe stata una possibilità.

Destructively-CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora