Dinah fu davvero sorpresa quando le raccontai ciò che era successo,tanto che mi diede della folle.Effettivamente,potevo ben capire il suo disappunto:nonostante Lauren avesse picchiato a sangue Zayn davanti ad i miei occhi,io avevo deciso di perdonarla e intraprendervi una relazione.Quello che provavo nei suo confronti,però,riusciva sempre a vincere su tutti gli sbagli che lei commetteva.Cominciammo a frequentare il gruppo (di cui il pakistano non faceva più parte) con maggior regolarità e notai il graduale avvicinamento di Dinah e Normani.Ogni qual volta che si guardassero o che interagissero,percepivo come se ci fosse qualcosa che noi altri non potessimo capire.Quasi un segreto che aleggiasse tra di loro.Mi ripromisi di indagare più a fondo,cominciando,un giorno a pranzo, dal chiederlo a Lauren.
"Non so bene cosa sia successo tra di loro,"rispose quest'ultima,con noncuranza:"forse c'è del tenero."
Sbuffai:"Oh,ma guarda!Non me n'ero accorta!"
Alzai teatralmente gli occhi al cielo,alché lei rise:"Che te ne importa?"
"DJ è la mia migliore amica,so sempre tutto sulle sue cotte...inoltre la questione m'incuriosisce troppo."
Nei giorni seguenti non mi sfuggirono i tocchi e le occhiate fugaci,così come i loro sorrisetti maliziosi.A pranzo Mani tentava sempre di stare accanto alla mia amica e più di una volta non mi erano passati inosservati alcuni atteggiamenti più che amichevoli.
"Okay,adesso basta."dichiarai,prendendo in disparte Dinah:"Cosa succede tra te e Normani?"
Lei sbiancò,cominciando a balbettare parole senza senso.Leggevo la colpevolezza nei suoi occhi,ma alla fine si arrese all'inevitabile verità:"Ci siamo baciate."
"Perché non me l'hai detto prima?"
"Non so,volevo essere sicura di questa faccenda...sono enormemente confusa sul mio orientamento e,cazzo,Normani è meglio di tutti i ragazzi con cui sono stata.Mi fa perdere la testa."
"E' la stessa cosa che sta succedendo a me...ti avrei potuta aiutare ad affrontarlo..."
"Lo so,Mila,mi dispiace tanto."si scusò,stringendomi tra le sue confortanti e familiari braccia.Quasi stentavo a crederci:Dinah Jane,la persona più etero che conoscessi,era cotta di una ragazza.Alcune volte il mondo non smette mai di stupirci...
"Ma ti rendi conto?"chiese,poggiando la testa sulla mia spalla:"Io e te sulla stessa barca,che cerchiamo di capire come delle ragazze tutt'altro che perfette siano riuscite a mandare il nostro cuore e il nostro cervello a fanculo.Se me lo avessi detto una settimana fa,ti avrei riso in faccia."
Ridacchiai:"Dopotutto siamo Mila e DJ,sarà un segno del destino!"
"Già."rispose,sbavando mentre passava Normani.Non c'erano dubbi sul fatto che quelle due sarebbero state un'ottima coppia. Lo speravo anche per me e Lauren,dopotutto...
STAI LEGGENDO
Destructively-Camren
FanfictionCamila,dopo quella sera a Gainesville,ha smesso di frequentare il gruppo di Lauren,riavvicinandosi completamente a Dinah. Insieme,hanno passato l'estate fuori città e conosciuto gente nuova. Ma adesso è il momento di tornare a scuola per l'ultimo e...