Non appena ne ebbi la possibilità,raccontai l'accaduto a Dinah.Non mi parve particolarmente entusiasta,infatti cercò di mettermi in guardia:"Per favore,sta attenta...sai di cosa è capace..."
"Sì,"sospirai,ricordando con una fitta al petto gli avvenimenti di qualche mese prima:"ma so anche che mi piace veramente.Ho sbagliato a non provare a spiegarle l'accaduto e lei ha agito troppo d'impulso.Non ero nemmeno pronta ad affrontare i miei sentimenti per una ragazza..."
"Perché ora lo sei?"chiese,con una nota di scetticismo in voce.
"Non lo so..."risposi:"In effetti,sono un po' confusa sul mio orientamento sessuale...insomma...ho baciato alcuni ragazzi,con uno ci ho fatto anche sesso e..."
Dinah mi posò una mano sul braccio:"Sta tranquilla.Non devi affrontare tutto in una volta,ma a poco a poco."
"Lauren mi ha chiesto se vogliamo sederci al tavolo con gli altri,ma non sono sicura di essere pronta a rivedere Zayn."
"E' stato un viscido,ti ha trattata come un oggetto e tu ci sei cascata pienamente.Non che Lauren sia meglio..."le diedi un colpetto sul braccio:"ma possiamo provare e vedere come va."
Annuii.Il professore,però,ci richiamò e dovemmo tornare a seguire la lezione. All'ora di pranzo,ci facemmo strada verso il gruppetto e furono abbastanza sorpresi di vederci.C'era anche qualche faccia nuova,dato che Brad,Tristan ed Ally erano andati al college.Lauren si alzò e,con mia grande sorpresa,mi baciò sulle labbra.
"Lascia che ti presenti i nostri nuovi amici."mi sussurrò all'orecchio,facendomi venire la pelle d'oca:"Lui è Michael,lui Ashton."
Indicò un ragazzo dai capelli rosso fuoco e un altro biondo,che avevano un'aria particolarmente simpatica.
"Un momento!"esclamò Dinah:"Io vi conosco,siete gli amici di Calum!"
"Già,"sorrise un po' malinconicamente Michael:"ultimamente si è trasferito in un'altra città..."
"Oh."affermò DJ:"Era molto simpatico."
Mi aveva raccontato del loro appuntamento e di quanto avessero passato una bella serata insieme,ma la cosa era rimasta in ambito amichevole.La mia amica non fu particolarmente dispiaciuta , dopotutto si era divertita e questo le bastò.Lauren mi fece sedere accanto a sé,rigorosamente lontana da Zayn.Quest'ultimo non proferì parola per tutto il pasto,ma quando mi alzai per posare il vassoio,si avvicinò con un :"Ciao."
Potei notare alcuni cambiamenti intercorsi in lui durante l'estate,ad esempio il fatto che fosse più alto o che si fosse tinto i capelli di biondo,lasciandoli crescere un po' .Era pur sempre un bel ragazzo,ma di certo non potevo dimenticare che si era approfittato della mia momentanea debolezza emotiva per portarmi a letto.Non gli risposi,fingendo di non averlo sentito.
"Volevo chiederti scusa."proclamò:"Sono stato uno stronzo.Ti ho tolto la verginità e dopo sono scomparso dalla tua vita come il peggiore dei vigliacchi.Non me lo perdonerò mai."
Mi voltai verso di lui,con espressione neutra:"Forse è meglio che tu vada."
"Mi dispiace tantissimo..."sussurrò,allontanandosi.Tirai un sospiro di sollievo e,in quel momento,sentii una presenza dietro di me.
"Credo che non abbia ancora capito che sei mia. "affermò duramente una voce roca che conoscevo molto bene.
"Allora glielo faremo capire."ridacchiai.Lauren mi guardò con occhi adoranti,poi mi prese per mano e mi trascinò nei bagni.Erano deserti,così mi prese in braccio,adagiandomi sul lavabo.Si lanciò sulle mie labbra con foga,mentre con le mani mi stringeva le natiche.Emisi un gemito,al quale lei rispose con un morso al mio labbro inferiore.
"Ti scoperei qui,in questo istante."mormorò seducentemente,portando le sue dita lunghe e delicate sotto la mia maglietta.Fremetti sotto ogni suo tocco.Con Zayn non era successo nulla di tutto questo e mi pentii davvero di averlo lasciato arrampicare sul mio corpo,facendogli scoprire anfratti che mai nessuno aveva esplorato prima d'ora.La campanella suonò,interrompendo la magia che si era appena creata tra di noi.Ci scostammo,controvoglia, e ci dirigemmo nelle nostre rispettive classi.Tenni per me il desiderio nei confronti di Lauren,reprimendolo momentaneamente.
STAI LEGGENDO
Destructively-Camren
FanfictionCamila,dopo quella sera a Gainesville,ha smesso di frequentare il gruppo di Lauren,riavvicinandosi completamente a Dinah. Insieme,hanno passato l'estate fuori città e conosciuto gente nuova. Ma adesso è il momento di tornare a scuola per l'ultimo e...