IV

688 42 2
                                    

All'uscita,una folla si era radunata in cerchio. Non riuscivo a comprendere cosa guardassero,ma quando Dinah arrivò allarmata nella mia direzione , capii che non fosse nulla di buono .

"Che succede?"chiesi.

Lei non rispose,guidandomi tra la gente e facendomi vedere tutto con i miei occhi.Rimasi scioccata:Lauren era sopra Zayn e lo picchiava ferocemente. Il volto di quest'ultimo era grondante di sangue,mentre provava a dimenarsi sotto i colpi inferociti di quella che credevo essere la ragazza dei miei sogni. Mi stupii che nessuno tentasse di fermarli e che,invece,si limitassero soltanto a riprendere tutto con il proprio cellulare. Decisa a mettere fine a questa alquanto spiacevole situazione,prima che arrivasse qualche insegnante,urlai:"Jauregui!"

Non si fermava,continuando a fargli brutalmente del male. Non mi passò nemmeno inosservato il ghigno malefico dipinto sul suo volto e constatai che quella non era affatto la Lauren che conoscevo.

"LAUREN MICHELLE JAUREGUI MORGADO! TI HO DETTO DI FERMARTI!"gridai più forte,sovrastando il rumore violento dei colpi.Lei,finalmente,si girò nella mia direzione. I suoi occhi erano di un verde scurissimo e compresi che diventavano cosí quando era arrabbiata o eccitata. Sembrò riprendersi da una specie di trance e si scostò in fretta da Zayn.

"Camila..."sussurrò,avvicinandosi a me.

Indietreggiai:"No...vuoi spiegarmi perché cazzo l'hai fatto?"

"Deve capire che sei mia e che ti deve stare lontano,perché ti ha fatto del male."affermò,con ancora una nota di durezza in voce.

"Avresti potuto dimostrarglielo in un altro modo,di certo non spaccandogli la faccia!E ti ricordo anche che la prima a farmi male sei stata tu,lui invece era solo una dolorosa conseguenza."

Ormai sentivo le lacrime bruciarmi angli angoli degli occhi.Dinah capí al volo che stavo per crollare  e mi portò via,dicendo:"Sta' lontana da lei,Jauregui,porti solo danni."

Con stupore, mi trovai d'accordo con quella frase...

Destructively-CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora