NON MORIRE ALZATI!! TI PREGO...

291 14 0
                                    

Ero in ritardo ma non era una novità per me arrivare in ritardo a scuola era ormai una abitudine.Arrivai a scuola ed vidi adrian, arrossi vo mentre si avvicinava a me aveva detto che cosa avevo visto che perdevo sangue dal fianco...io li avevo detto che era tutto a posto ed avevo corso al primo bagno che avevo trovato ed mi avevo messo altri  bendaggi. In casa mia c'era profumo di torte al cioccolato e di mele...mi veniva di rubare una torta e mangiarmela in camera ,ma non dovevo perdermi in stupidi pensieri dovevo ancora cambiare il bendaggio.La ferita stava passando...per fortuna.In città vidi chat sopra il tetto, lo raggiunsi e lo abbracciai subito e gli chiesi se stava bene,lui aveva annuito ed mi chiese la stessa cosa  lui ed io come lui avevo annuito.L'akuma questa volta e toccata ad un nostro compagno che voleva dichiararsi a Cloe. Ero sul punto di crollare,non avevo piu forze...ma dovevo rialzarmi ero tropppo stanca per combattere ero sudata,sanguinante ed piena di lividi.Una freccia un colpo diretto su chat,se non l'avrei fermato subito sarebbe morto allora avvertì chat ma era troppo tardi...la ferccia era piantata perfettamente nel mio cuore...non riuscvivo a respirare...sentivo oramai di morire...era finita.''Ladybug,Ladybug''dissi finche non la trovai stesa a terra la scuotei ma  cera una freccia piantata nel suo cuore...''ladybug ho sconfitto l'akuma ladybug...non morire alzati!!!...ti prego'' voglio piangere...voglio morire ladybug non può morire,non voglio che  muoia. ''NOOOOOOOOOO!!!''

MIRACULUS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora