SI RIPARTE...

668 31 1
                                    

Holland era una ragazza speciale piena di vita, aveva trascorso un intero anno viaggiando per tutto il mondo con una sola valigia e un piccolo zainetto, era passata per l'Italia, parigi, portogallo fino a ritornare nella città dove avrebbe trascorso i giorni avvenire.
HOLLAND'S POV
Sono tornata da meno di un'ora e già mi sento assillare dai domestici e soprattutto da mia madre che non fa altro che chiedermi di raccontarle tutto nei minimi dettagli.
Dopo ore passate in salotto salgo nella mia camera dove trovo tutto come l'ho avevo lasciato più gli abiti appena portati e acquistati e soprattutto la felpa di Alex, un ragazzo conosciuto alle Hawaii, occhi azzurri, biondo e carnagione scura ma non troppo. Avevamo passato un'intera settimana tra abbracci, coccole e baci ma sfortunatamente sono dovuta andar via ,ovviamente gli ho dato il mio numero e aspetto una sua chiamata. Non faccio altro che aspettarla, fino ad addormentarmi con il telefono sul lato destro del cuscino e i capelli scompigliati che ricoprono il mio viso ormai struccato e rilassato.
*******************************************
La luce dell'alba mi illumina appena il viso tanto da svegliarmi, accendo il mio iphone 6 e noto l'ora, sono quasi le 6.30 e tra un'ora esatta ho lezione alla Black NY una scuola per ricchi presuntuosi proprio come mi madre.
Faccio colazione con uova e Bacon e una tazza di te caldo, dopo una doccia ed avere indossato la mia divisa, che a mio pare a bisogno di essere rivista, l'auto nera pece arriva all'ingresso e mia madre non fa altro che urlare di sbrigarmi e che l'autista non deve attendere.
-Buona fortuna e mi raccomando-
quelle sono le ultime parole che sento prima di uscire e andare verso il peggior incubo della mia vita.

"You deserve to be happy"💘/StydiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora