Vi scriverò sempre qui per aggiornarvi ogni tanto, perché è l'unico posto dove è più facile metterci in contatto.
Quello che volevo dirvi, è innanzitutto di andare a leggere My picture of you, la mia nuova storia. Sarà ispirata in qualche modo a quello che ho passato negli ultimi anni ed è molto importante per me che voi vediate quanto il mio stile di scrittura sia cambiato con il tempo. Spero davvero vi piaccia, commentatela per dirmi un po' cosa ne pensate.Se vi interessa sapere leggete qui, altrimenti saltate ai trattini in basso.
Molto brevemente, mi sono completamente dedicata a salvare la storia più importante della mia vita, tanto da dimenticarmi di me stessa e di ogni altra cosa. Cercavo solo di dare il meglio di me per trattenere una persona che mi ha riempito di bugie, dall'inizio alla fine, facendomi sentire come se la colpa fosse solo mia, mentre io continuavo a sbattere con la testa contro il muro.
Le avevo dato tutto, giuro, ogni cosa. Vedere che non bastava mi ha distrutta lentamente, fin quando ho deciso che ripartirò proprio da qui, ferita ma forte, sempre.
Non tradite mai chi vi ama, non mettetevi mai in questa situazione, perché davvero voi non avete idea se non l'avete mai subito. Non immaginate quanto possiate annullare e uccidere una persona in questo modo, farla sentire una nullità, sola e vuota davanti a infiniti ostacoli. Pensate sempre alle persone che avete di fronte, solo così possiamo evitare di soffrire, perché nessuno merita tutto questo, nessuno.-------
A parte questo,
mi piacerebbe un sacco conoscervi, parlarvi, sentire qualcosa su di voi. Seguitemi su instagram e mandatemi un dm, mi farà tanto piacere fare quattro chiacchiere.
Sono unicorntohell, vi aspetto<3
Vi voglio bene
Lu xx
STAI LEGGENDO
Sex lessons➳ lesbian.
RomanceAnnabelle è una diciassettenne come le altre, con i soliti sogni, le solite paure, la solita vita. Il giorno in cui i suoi genitori scoprono che è stata rimandata in matematica al terzo anno di liceo, decidono di tenerla impegnata tutta l'estate in...