Volevo fare qualcosa di diverso dal solito, che comunque interessi, quindi ho pensato di esprimervi le mie opinioni ed idee sul kpop.
Tutto qui.
Come ho detto: questo sono le MIE IDEE e le MIE OPINIONI sul kpop e su vari gruppi ed idols(forse anche attori).
Penso che farò appunto anche delle recensioni sugli idols.
Quindi ditemi se vi interessa, cercherò di renderlo interessante, e so già che starete pensando "non mi interessano le sue opinioni, che noia", ma vi chiedo comunque di leggere uno o due capitoli per vedere se vi interessano.
E' un modo per conoscere altre kpopper e le opinioni di altre kpopper, quindi di farsi amiche/ci nuove/i.
Detto questo volevo anche aggiungere che potete chiedermi anche voi( se volete la mia opinione) su gruppi, canzoni, attori, anche drama(anche se non so se li ho visti) oppure video che avete trovato magari su YouTube e volete sapere la mia opinione. Potete chiedere anche classifiche(per esempio la classifica delle BlackPink nel ballo) e io vi dirò anche perché le ho messe nel posto in cui le ho messe.
Ma tutto ciò ricordandovi che ciò che leggerete qui saranno tutte mie opinioni, quindi se una cosa non vi va bene siete libere di dirlo, ma senza odio, perché ognuno ha le proprie opinioni.
E se non vi piace la mia opinione così tanto, allora scriverti la vostra storia personale.Detto questo spero di non avervi annoiate e un salutino.
Altri tag saranno aggiunti in futuro.
Bye~❤
STAI LEGGENDO
My Opinion On Kpop
RandomLeggete l'introduzione per capire di cosa si tratta. Start 03.09.17 Fin