Abs
Una cosa che di sicuro molte aspettavano anche se non lo ammetteranno mai.
A noi kpopper piace il kpop solo ed esclusivamente per la musica, non ci sono secondi scopi o fini, non ci interessi amo dei momenti in cui i ragazzi si levano le magliett-
Oh sh*t
...mi è scappato
...sorry
Tornando a noi, si l'argomento di oggi è veramente amato dalle fan.
I ragazzi si impegnano molto per compiacere le loro fan, o almeno questo è ciò che ci fanno pensare.
Non so voi, ma io trovo che gli outfit con tessuto a rete o 'trasparente' siano i migliori per i ragazzi, anche se penso che questo dipenda dal concetto della canzone e dalla coreografia stessa.
Quando vedo questo genere di foto mi viene spontaneo chiedermi cosa c'è di sbagliato con i eqgazzi che ci sono qui.
Insomma, se loro avessero almeno questo li guarderei, ma sinceramente devo dire che non attirano più la mia attenzione, o comunque non come i nostri amati idol.
Tutte siamo coscienti del fatto che cos'è come queste mandino in tilt i nostri cervelli, insomma chi riuscirebbe a restare calmo di fronte a questi?
Ma c'è da dire anche che ci sono alcune eccezioni, perché alcuni idol sono troppo timidi e non mostrano comunque i loro abs, oppure pensano che non ci sia ancora nulla da mostrare e così non lo fanno e basta.
STAI LEGGENDO
My Opinion On Kpop
LosoweLeggete l'introduzione per capire di cosa si tratta. Start 03.09.17 Fin