Finali che deludono
Penso che a tutte le ragazze che hanno visto abbastanza drammi sia capitato di arrivare al finale e pensare cose del tipo:
-Che delusione
-Poteva finire meglio
-Già finito?
-Che razza di finale è?Si, perché non sempre il finale di un drama è come ci aspettavamo, o comunque è qualcosa che lascia un segno e che comunque sono soddisfa le nostre aspettative.
Molti kdrama che ho guardato, anche se con 'happy ending' mi hanno fatto pentire di aver guardato quella scena finale.
Non che ci sia nulla di male nei 'sad ending', però quando so parla di happy ending una persona di solito pensa che ci siano scene più lunghe o che almeno non siano così deludenti.
(ATTENZIONE: SPOILER.
Se nona vere ancora visto i finali di questi drama che vi elenchero saltate ed andare a quello oltre.
Niente lamentele che vi ho rovinato il finale.
Anche alcune immagini hanno degli spoiler, ma dopo ogni immagine vi presento un altro drama, quindi leggete il titolo è poi decidete se volete continuare a leggere o meno.)Tra i finali che più non mi sono piaciuto c'è stato quello di BIG, quello in cui c'è anche Suzy.
Penso che chiunque l'abbia guardato sia rimasto in parte deluso dal finale, insomma i due fratelli non si riconciliano e il fratello maggiore che è nel corpo del minore non si sveglierà mai, o almeno questo è ciò che noi tutte pensiamo, inoltre alcune cose non vengono chiarite.
Questo è stato veramente uno dei miei preferiti, ma devo dire che il finale non era nella mia lista di happy ending.
STAI LEGGENDO
My Opinion On Kpop
RandomLeggete l'introduzione per capire di cosa si tratta. Start 03.09.17 Fin