Ship Yaoi
Allora, seriamente, parliamone, io ho un sacco di otp, voi?
Le ship forse sono la cosa migliore per le fangirl.
Io sono a metà strada per così dire, non sono proprio una fangirl, ma comunque seguo un sacco di ship.
Le mie preferite sono quelle degli Exo, perché le scelte sono molte, logicamente, e in questo periodo ho scoperto (neanche che avessi scoperto il fuoco o l'America) la ChanKai (Chanyeol e Kai), la SeKai (Sehun e Kai) e la SeBaek(Sehun e Baek, grazie ai Knowing Bros).
A differenza di molte, sono una di quelle a cui la mente va in tilt completo quando vede o sente i commenti dei due, per esempio dopo che Baek ha detto che si fa la doccia con i membri (O.o) ha detto che quello con il corpo che farebbe più invidia è Sehun e poi ha fatta un altro commento non tanto esplicito che voleva far intendere le 'misure' di Sehun(se capite cosa intendo) e in quel momento io ero totalmente rossa e con la faccia attaccata al cuscino, ero completamente sotto shock, veramente ho sentito il mondo fermarsi per qualche istante e sono andata completamente in tilt e paranoia quando ha detto che lui ha l'abitudine di mordere Sehun in tutti i luoghi, non lì davanti certo...(poor Sebooty)
In quel momento non ragionato più e poi ho commiato a ridere in modo strano e non mi riconoscevo più. Mi ero praticamente persa nella mia stessa testa.Un altro esempio è la MarkJin, insomma, come può qualcuno non shipparli?
A questa scena sono andata fuori di me ancora di più ed ero diventata una tenerona per il resto della giornata e credetemi, io già sono appiccicosa di mio quando faccio finta, ma quando lo sono per davvero vi conviene stare alla larga, terrei la mano a chiunque ed abbraccerei anche la prima persona che passa per strada (non è vero), ma se fosse uno dei got7 o Exo lo farei.
Un'altra ship è quella dei Meanie.
Anche se non seguo molto i Seventeen come gruppo adoro questa ship, inoltre ho un debole per Mingyu, diciamoci la verità, Wonwoo è davvero fortunato ad essere shippato con lui.
E l'ultima coppia di cui vi parlo è la Binwoo degli Astro.
Io in realtà mi sono ormai innamorata di Moonbin fin dal debutto, ma lo lascerei molto volentieri a Eunwoo, stanno bene insieme, anche se devo dire che ho una ship di Eunwoo con una ragazza, che non posso fare a meno di seguire perché veramente erano molto teneri durante le riprese (ma non parliamo di questo ora, di questo parleremo in un altro capitolo).
Insomma secondo me avere un otp è anche importante per una fan del kpop, perché se non si ha almeno una ship non penso che si possa considerare una vera e propria fan, la mia prima ship è stata la Khuntoria, dopo neanche i primi 3 episodi ero innamorata della coppia perfetta che formavano e poi Nichkhun era così bello e romantico nei confronti di Victoria e io mi sono chiesta 'Perché io sono una comune mortale? Non potevo nascere anche io idol?'.
Ma ahimè la vita è per lo più ingiusta...
Quindi, ditemi cosa ne pensate, quali coppie shippate e presto pubblicherò anche le ship femminili (o Yuri) che seguo.
Non pensate male, Yuri significa vetro(in coreano)...*pervy*
E prima di passare al prossimo capitolo vorrei fare una deviazione per una ship speciale(?)
Quella di Youngjae e Coco.
Sono gelosa di Coco, ma non posso farci nulla, allo stesso tempo è un cane davvero bello (o una cagnolina? Non so se è femmina o maschio😱) ma li shippo comunque.
STAI LEGGENDO
My Opinion On Kpop
RandomLeggete l'introduzione per capire di cosa si tratta. Start 03.09.17 Fin