Capitolo18

6.3K 313 3
                                    

Mi sveglio sentendo il suono della sveglia,così decido di alzarmi e andare a prepararmi,vado in bagno,mi lavo,mi vesto e poi,guardando la stanza,noto che manca qualcosa...ah gia:Dylan,chissá dov'è..magari sarà andato a prendere i vestiti come ha detto ieri ad Allison...
Scendo in cucina e invece lo trovo attaccato ai fornelli e lo saluto
"Buongiorno mio bellissimo chef,che mi ha preparato stamattina?"
"Allora...per prima cosa ti ho preparato una buona colazione con pancackes,cappuccino e spremuta" dice mettendo tutto sul tavolo,per me e per lui "e secondo:non è questo il modo di salutare,bisogna salutare in modo adeguato o questi" dice tirando verso di se il piatto di pancackes "non li prendi"
Alzo gli occhi al cielo e vado da lui a dargli un bacio
"Contento adesso?" Dico risedendomi
"Mhh...si dai"
Finita colazione usciamo e andiamo alla fermata del pullman dove troviamo Alli ad aspettarci e purtroppo non è sola: Jhonatan è a pochi passi da lei con tutti i tizi che avevo visto quella sera in discoteca e appena ci vedono arrivare iniziano a ridere e a fare battute come dei poveri deficienti,e per fortuna che l'autobus arriva cinque minuti dopo,perchè vedevo Dylan che stava per esplodere dalla rabbia.
Una volta arrivati a scuola andiamo ogniuno nelle proprie classi:io e Alli in quella di Fisica e Dylan in quella di italiano,appena entrati mi ricordo della verifica e comincio a imprecare a bassa voce,ma Alli si gira verso di me e mi rassicura con un sorriso prima che entri il professore
"Buongiorno ragazzi,spero abbiate studiato per la verifica di oggi,anche se,se siete stati attenti in classe le ultime tre lezioni,dovreste sapere tutto" dice distribuendo le schede e facendoci iniziare.
L'ora è passata in fretta e la verifica è stata abbastanza facile,un 6 o un 7 credo di prenderlo.
E poi la giornata continua in modo monotono,quindi non sto nemmeno a dire cosa succede.

Il fratello della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora