Capitolo 25

4.6K 264 9
                                    

"Buongiorno amore mio"
Sussurra Dylan al mio orecchio iniziando a darmi baci sul collo e mettendosi a cavalcioni sul mio sedere per poi distendersi a peso morto sulla mia schiena
"Mhh amore mi stai schiacciando" dico in un sussurro
Lo sento alzarsi un po e mi giro facendo così intersecare i nostri occhi,ne approfitto per iniziare a guardare i lineamenti del suo viso,come la prima volta.
"Vorrei che rimanere così per sempre" dice piano,dolcemente
"Vorrei che il tempo si fermasse,vorrei rimanere congelato qui con te per sempre"
E inzia a baciarmi
"Ma se ci congelassimo ci perderemmo le cose belle che potrebbero succedere nella nostra vita" dico baciandolo con passione,un bacio che sappiamo entrambi porterá dell'altro.
Scendiamo in cucina dopo la nostra bellissima dimostrazione d'amore quotidiana che non fa mai male e andiamo a fare colazione...in realtà pranziamo ma vabeh,dettagli
Inizio a preparare un po di pasta al pomodoro mentre Dyl apparecchia la tavola.
"Davvero non hai capito di cosa parlavo ieri?" chiede divertito
"Mhh no..cioè....la canzoncina l'ho gia sentita,è solo che non mi viene in mente,poi magari puo essere sata la stanchezza"
"Mh capisco"
Per tutto il giorno Dylan rimane con lo sguardo perso nel vuoto,il cervello perso anche lui nel suo mondo e a volte lo beccavo fissarmi intensamente e a sorridermi o a sorridere a caso,cosí dovevo sempre ricchiamarlo...
Non so cosa pensi quel ragazzo...ma so che c'entra con me ed é anche una cosa positiva,quindi,fino a quando il suo volto non cambierá stato d'animo,io starò qui a non farmi tante paranoie.

Il fratello della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora