20

12 1 0
                                    

(VALÉRY)
Suona la campanella e Lorenzo non vede l'ora di vedere Chiara, infatti se ne scappa dall'aula.
-Lorenzo? Loreeeeenzoooo! Aspettami!-
Arrivati d'avanti al cancello della scuola finalmente si ferma e si volta verso di me.
-Ah, finalmente!-
-Oggi sono venuto in bici, e non posso di certo lasciarla qui.- monta sulla bici e mette il piede sul pedale -Dai, sali!-
Salgo sul portapacchi posteriore e Lorenzo comincia a pedalare. Cinque minuti dopo siamo arrivati. Saliamo fino al secondo piano alla camera 179 e bussiamo,  ma non c'è nessuno. Lorenzo apre e vedo Chiara che giace sul letto pallida, quasi violacea.
È l'una e trenta e il mio stomaco comincia a brontolare
-Lore, io vado a comprarmi qualcosa da mangiare. Vuoi qualcosa anche tu?-
-No, grazie.-
-Okay-
Anche se mi ha detto di no qualcosa gliela compro non può stare senza pranzare.
Fortunatamente di fronte all'ospedale c'è una rosticceria che prepara una varietà di cose buonissime.
-Buongiorno, due calzoni al prosciutto.-
Non appena ho in mano il mio calzone lo addento come se non ci fosse un domani. Appena finisco mi prendo una tazzina di caffè e corro da Lorenzo, sono stata fuori per una buona mezz'ora.
Appena arrivo trovo Lorenzo addormentato ai piedi del letto. Quanto è bello. Okay basta, tra poco mi esce la bava dalla bocca. Come sono ridicola!
-Loreeee! Looree!- Lorenzo si stropiccia gli occhi e mi guarda con quegli occhi in cui mi ci perdo dentro ogni volta. Rimango incantata a guardarlo, ma lui mi distoglie dai miei pensieri
-Che c'è?-
-Ti ho portato questo.- gli porgo il carroccio sotto al naso così per fargli sentire l'odore super invitante di quel calzone.
Lo afferra e comincia a mangiarlo.
-Grazie, anche se ti avevo detto che non avevo fame, tu mi hai pensato lo stesso, ti voglio bene.- mi prende la faccia tra le mani e mi da un bacio in fronte. Non è molto, ma posso sentire la morbidezza e la perfezione delle sue labbra e con quel 'ti voglio bene' detto da Lorenzo la mia giornata si trasforma in una giornata allegra e colorata. Con le sue parole mi fa sentire a casa, con i suoi baci mi fa salire al settimo cielo e con i suoi occhi mi ci fa perdere dentro. Credo di essermi innamorata di lui.
_________________________
Sembra che stia andando tutto bene, ma i guai arriveranno dal prossimo capitolo.😏
Non spoilero niente.😌
-4 e io torno a scuola, mi mancherà l'estate.😢
-Giò🎈
09/09/2017

Persa Nei Suoi OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora