Respira piccolina mia... respira ti prego :(
Il suo cuoricino non emetteva nessun battito... nessun suono... nessuna vita...
Dovevo continuare... non potevo arrendermi così...
Uno.. due.. tre..
Quattro... cinque.. sei...
Continuavo così.. a premere sul suo cuoricino...
Era bella anche così... in questo momento...
Volevo rivedere i suoi bellissimi occhi..
Non poteva davvero... andarsene via per sempre... via da me...dove non avrei potuto raggiungerla...
Dovevo far battere il suo cuoricino...
Iniziavo a pensare che fosse troppo tardi.. che avevo impiegato troppo tempo... a tirarla fuori dall'acqua...
Fino a quando... dopo le continue pressioni leggere sul suo cuoricino... finalmente appoggiandomi sul suo petto...
"TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM".
Il suo cuoricino... riprende a battere...
Poi la mia piccolina inizia a tossire... tutta l'acqua che ha bevuto...
La stringo fortissimo... mi appoggio al suo cuoricino... e piango...
Sento quel dolce battito... da quello ne dipende anche la mia vita...
Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum..
Piango... fino a respirare affannosamente...
Non mi controllo più... ormai non capisco più niente...
Mi sento morire... la mia piccolina... non posso permettermi che li accada più niente....
"Riki... non respirare così... ti prego"
Non riesco nemmeno a parlare...
Il mio cuore inizia a tremare... si spaventa...
Batte senza controllarsi... velocissimo...
Inizia a girarmi la testa...
"Piccolina... Piccolina Mia..."
Le lacrime...scorrono sul mio viso...
Basta.. dobbiamo andare in camera...
Magari così... mi potrei calmare...
"Riki andiamo in camera... così ci riposiamo... tu cerca di stare tranquillo".
"Piccolina... amore mio...".
"Amore non ti agitare... ti prego.."
"Amore... mi hai fatto venire un infarto... se ti succede qualcosa... io non vivo più... non respiro... il mio cuore è vuoto... privo di vita... e di qualunque altra emozione."
A queste mie parole... lei si emoziona ancora di più... mi stringe fortissimo...
Si accuccia al solito posto... sul mio cuore... lo ascolta battere... in silenzio.
Avverte anche il più piccolo battito... il più piccolo suono...la più piccola paura... si perché il mio cuore... era come dire sconvolto... pieno di ansia... Per ciò che era appena accaduto.
Restiamo stretti così... poi rientriamo in hotel... e andiamo in camera.
Ci stendiamo sul letto...
Stringo Mia... in un abbraccio che non finisce più... la amo... adesso più che mai.
Poi.. inizio ad accarezzargli la testa.. a giocare con le punte... dei suoi splendidi capelli biondi.
Lei si lascia coccolare... si lascia amare.
Vorrei... essere una cosa sola in questo momento... in questo istante.
Vorrei rendere quest'attimo eterno... fermare il tempo... ed essere due anime che si completano... che diventano un tutt'uno... un'universo... un pianeta... forse anche di più.
Può esistere qualcosa di più importante di noi in questo istante?
Assolutamente no...
Ecco perché voglio... vorrei... fare l'amore con lei... con la mia piccola... con la mia unica e sola... ragione di vita.
Perché noi siamo tutto... noi siamo infinito... siamo un cocktail esplosivo... una fusione... stratosferica.
Alzo lo sguardo... e lo inchiodo su di lei.
La amo... la amo col cuore... con l'anima...
La amo più di me stesso... più della mia stessa vita...
Le prendo il viso tra le mani... la guardo negli occhi... nei suoi splendidi occhi verdi... mi ci perdo... dentro.
"Mia... Mia Rose... vorresti fare l'amore con me? Diventare una cosa sola... completarci... unire le nostre anime... vorresti avere la tua prima volta... con me?".
"Riccardo... si voglio fare l'amore con te... ma chi ti dice che sarebbe la mia prima volta... questa?".
"Secondo me sono io... non credo che tu abbia avuto altri rapporti... prima di me."
"Stranamente... hai ragione... allora che aspetti... a farmi tua?."
"Non aspetto... dopo quello che è appena accaduto...voglio viverti ogni secondo di più."
Lentamente... molto lentamente... inizio a muovermi... dentro di lei... le accarezzo la testa... le spalle... il bacino...
La mia testa si svuota e c'è solo lei, il suo profumo, il suo corpo stretto al mio.
Siamo due anime... due corpi che si cercano.
L'eccitazione scoppia dentro di me come un fuoco d'artificio, voglio sentire il sapore della sua bocca, la sua pelle sulla mia.
La bacio... appassionatamente...
In questo momento... siamo arsi dal desiderio... siamo due occhi che si cercano fino all'impossibile.
La mia piccolina... e in costume da bagno... io sono in boxer.
Lei fa una mossa timida... ho capito esattamente le sue intenzioni...
Mia... rossa in viso...anche impacciata... e imbarazzata... piano... inizia a sfilarmi... i boxer... fino a lasciarmi... totalmente nudo.
Allora... preso dall' eccitazione del momento... slaccio il costume alla mia piccolina... e lentamente.. con una velocità disarmante... penetro nella sua intimità.
Raggiungiamo presto entrambi... il culmine del piacere.
Siamo una cosa sola... è tutto stupendo e durerà per sempre.
#SpazioMe
Finalmente Mia e Riccardo sono diventati una
una cosa sola... Il loro amore è arrivato al culmine... e pian piano inizia a sbocciare... ma presto il dolore incomberà sul loro legame... ci si legge nel prossimo capitolo.
Ale ❤️
STAI LEGGENDO
Il Coraggio di Amare
Fanfiction"È stato un bacio travolgente, di quelli che ti tolgono il respiro, ti fermano il cuore e ti spaventano a morte, perché portano a galla sentimenti che non hai mai provato prima, di quelli che ti rendono impotente. Un incontro casuale. Riki e Mia. Un...