I was just thinking of you.

855 60 77
                                    

***

LUKE POV

- Allora sei sicuro di volerlo fare?- Chiese Michael guardandomi dubbioso con alcune gocce di sudore che gli scendevano dalla fronte.

Puoi farcela, Luke, forza e coraggio.

- Sì, sono pronto.- Dissi con voce insolitamente roca mentre distoglievo lo sguardo da quello del rosso.

Ma perché non riesco a sostenere il suo sguardo?

- Okay, allora facciamolo.- Concluse Clifford mentre si avvicinava lentamente a me posizionandosi ad un soffio dal mio volto.

Sentire il suo fiato così vicino mi fece tremare mentre cercavo di nasconderlo.

- Stai calmo, Hemmings, è la tua prima volta.- Mi rassicurò Michael sorridendomi e aiutandomi a posizionare le mani nel posto giusto.

Questo ragazzo mi farà andare al manicomio.

Pensai quelle parole con un po' di rassegnazione, come se avessi accettato qualcosa che prima non riuscivo a capire, lo guardai e sorrisi leggermente.

- Okay, iniziamo.- Dissi con un filo di insicurezza nella voce, il rosso ricambiò il sorriso e...

...Iniziammo a suonare l'uno la chitarra dell'altro andando perfettamente a tempo, sorrisi ancor di più quando Clifford aumentò la velocità del ritmo ed io lo seguii senza troppi problemi.

Iniziammo a suonare l'uno la chitarra dell'altro andando perfettamente a tempo, sorrisi ancor di più quando Clifford aumentò la velocità del ritmo ed io lo seguii senza troppi problemi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era come se sapessi suonare da sempre, solo che mi serviva qualcuno per poter capire quanto amassi la chitarra, qualcuno come Michael.

Dopo alcuni istanti alzai lo guardò senza smettere di suonare e notai che anche Clifford mi stava guardando.

Non ho mai notato la bellezza degli occhi di Mikey...

- Ti sei già stancato, Luke?- Chiese divertito il rosso mentre continuava a guardarmi, solo in quel momento mi accorsi di aver smesso di suonare e sentii le guance andarmi a fuoco per non so quale motivo.

Sicuramente assomiglio ad Heidi in questo momento.

- Penso che non potrò mai stancarmi di tutto questo...- Gli confidai in un sussurro mentre ci sfilavamo le chitarre e ci lasciavamo cadere sul divano, ero sudato marcio.

- Nemmeno io, amo suonare.- Disse Michael sorridendomi, io annuii e sbuffai portandomi una mano tra i capelli.

Io non mi riferivo solo al suonare, Mikey.

Pensai senza però non dire nulla ad alta voce, non potevo farlo, anche perché sarei solo sembrato uno stupito.

Fino a qualche giorno fa avevo scritto di odiarlo, e lui lo aveva letto.
Mentre adesso...Beh adesso qualcosa era cambiato, anche se non sapevo ancora cosa.

Our Week.(A Muke FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora