Mi giro e...
Aiden: cazzo attenta
Io:attento tu ,mi hai fatto cadere e quella che deve stare attenta sarei io??
Aiden ride e dice: sei nuova per caso??
Io: si ma non ho niente di nuovo non si vede specialmente una costola.
Aiden: si vede che tu non sai chi sono io.
Che cazzo di sbruffone
Io:taci e collabora , se parli ti stacco la lingua con le forbicine quelle piccole che non tagliano così che ti farai ancora più male e io godró molto di più. Comunque sai per caso dove si trova la 5 D??
Aiden:calma micetta comunque si, é anche la mia classe.
Io: 1 micetta lo dici a tua madre, 2 sono Alis e 3 dimmi il tuo nome, portami in classe poi non parlarmi più.
Dico con il viso più angelico che io sappia fare.
Aiden:certo micetta io sono Aiden Chase e tranquilla non ti avrei parlato comunque. Tesoro non hai un cognome??
Io: si, smith. Alis smith.
Aiden sbianca.
Aiden: andiamo e poi faremo come se non ci fossimo mai conosciuti, d'accordo??
Io: ovvio.5 minuti dopo
Prof. : Buon giorno lei dovrebbe essere la nuova alunna , la signorina Alis smith , giusto?
Io: ehm... si sono io.
Prof : vuole parlarci un po di lei?
Io: si , mi chiamo Alis ho 17 anni,mi sono trasferita da poco , vivo con mio papà, e niente faccio nuoto da 7 anni, fatto ora posso sedermi??
Prof:ehm si , siediti vicino alla ragazza con il cappello che tra parentesi non dovrebbe avere in classe,la in fondo.
Michael : prof. Ma questa bella ragazza non può sedersi vicino a quella sfigata di Julia.
Io:non so chi tu sia e non me ne frega niente ma l'unico sfigato qui sei proprio tu.
Detto questo mi sono andata a sedere.
Julia: Grazie
Io: di cosa??
Julia: di avermi difeso ,non lo ha mai fatto nessuno.
Io: ehm... si ok ,Prego. Senti ti andrebbe oggi di andare al centro commerciale ??
Julia:siiii!!, ehm si
Dice ancora ridendo.
Julia é una ragazza molto bella, solo non si valorizza molto dato che indossa una felpa di tipo 2 taglie in più.
Ma penso che oggi si rifarà il guardaroba.Dopo 3 ore andiamo in mensa.
??: heyy tu
Io: io??
??: si tu
Io: che c'è?
??: a scusa io sono stefan
Io: ehm Alis.
Stefan: lo so, scusa ti piacerebbe venire alla mia festa di compleanno questa sera??
Io: ehm si. A una condizione
Stefan: spara
Io:la conosci julia??
Stefan:si la sfigata?
Io: cominciamo male, comunque, verrà anche lei ma prometto che sará completamente diversa.
Stefan: ok ma se non riuscirai a farle far colpo almeno su un ragazzo tu uscirai con me
Io: affare fatto, e bada che capisco se mentono o no.
Detto questo sono tornata da julia.
Io: julyy sta sera festa! !
Julia: Dove? Io?
Io: sii, oggi a casa mia alle 3 e poi andiamo in centro a prendere un bel vestito,a farti i capelli bellissimi e a renderti fantasticaaa! !
July:sicura??
Io: siiiii iii.A casa
Io: julyy andiamo
July : eccomiii! !.
Io: dai andiamo tranquilla pago io oooo, anzi papà 😂😂.Julia ha i capelli biondi e gli occhi celesti e penso che sarà un vero schianto con addosso quello che ho in mente per lei.
STAI LEGGENDO
Wherever
VampireAlis é una ragazza di 17 anni che vive a Londra. Dopo la morte della madre, si trasferisce a New Orleans per continuare la sua vita,insieme al suo papà. Nella scuola in cui andrà si sentirà fuori luogo , ma piano piano capirà il perché.