Ahahahhahahha, finalmente l'ho rincontrata quella testa di cazzo di Alis.
Mi ha lasciato a Londra da solo, e ora ho 2 motivi per far procedere la mia vendetta.
Il primo motivo, é che mi ha lasciato solo,il secondo é che se la rapisco, chiederò un riscatto, cioè me la sposerò.
Ancora non avete capito?
Io ero il capo di Saul, io volevo che la uccidessero, ma dato che sono diventato più intelligente dall'altra volta, troverò un rimedio.
Ora sto andando da lei, le farò vedere che non sono cambiato da quando stavamo a Londra, e poi la farò cadere nella mia trappola.
Io e lei siamo come il ragno che cattura la mosca nella sua ragnatela,solo che il ragno é molto più grosso della mosca, ahahahahaha
La mia vendetta partirà cosi: ho ingaggiato una delle demoni più belle, così da poter avere Alis solo per me, senza dover avere per forza quello scassa marroni, di Aiden.
Ovviamente le farò conoscere, un mio amico, che le parlerà molto bene di me, e del fatto che mi é mancata un sacco, e poi bem, entro in gioco io, il seduttore😂😂.
Ora sto andando da Alis con Selena (la demone).
Lei legge i pensieri della gente, e devo dire che ora mi sta stufando davvero.
Ora se non la smetti di leggermi nel pensiero, per prima cosa, ti levo i poteri, poi prendo un palo di legno lungo, ti spoglio, ti metto in un calderone bollente, ti tolgo tutta la pelle che hai, chiamo il re Vladimir e ti impalo davanti ai suoi occhi, ma ovviamente ti lascerei la a marcire per intere settimane, ti darei solo gli scarti di cibo e del vino avariato😂😂.
Selena: che sadico, va bene non ti leggo nel pensiero, ma ti prometto che non mi tratterró quando quel ragazzo penserà cose su di me!
Io: fai come ti pare, basta che me lo levi dalle palle e che non mi leggi più nel pensiero
Selena ride e dice: ma se non hai neanche il coraggio di andare a parlare da solo con quella ragazza, tu parli a me di palle
Io: vuoi vedere?
Selena mi guarda maliziosa e dice: magari dopoArriviamo e suoniamo
Aiden: arrivo
Appena apre, non degna neanche di uno sguardo la mia amichetta(presto diventerà anche la tua😂).
Aiden: chi sei?
Io: sono Bruno, il migliore amico di Alis, mentre lei é una mia amica, Selena.
Neanche la guarda e dice
Aiden: certo... entrate,e tu, mettiti qualcosa alle gambe, faranno -3°.
Dice guardando con disgusto Selena.
Wow, se non fosse fidanzato con Alis, da questa scena lo avrei potuto scambiare per gay.
Aiden: Alis! Scendi, c'è Bruno e una tr... ragazza.
Hahahaa, la stava per chiamare troia😂😂
Alis scende e appena mi vede mi abbraccia, e dice a Selena
Alis: mi ricordi tanto 2 ragazze, solo che 1 me la ricordi prima che diventassimo amiche.
Dice ridendo, haaha penso che le ricordi Susy, lei era la troia più troia della scuola, ma la seconda non penso di conoscerla.
Io: e chi sono queste 2 ragazze?
Alis ancora ridendo dice: una é Susy, che conosci anche tu, e l'altra si chiama megan, solo che ora io e lei siamo amiche.
Vedo Selena che sta per esplodere.
E mi affretto a dire
Io: bene io vorrei uscire da solo con Alis, in memoria dei vecchi tempi
Alis dice: per me va bene,tanto Aiden doveva uscire con Michael.
Ah cazzo,va be
Selena dice: posso venire anche io, se per te va bene, Aidi.
Aiden dice: 1) no non puoi, io non esco con te (anzi con una troia) e 2) non chiamarmi Aidi, va bene?
Selena: ma quanto sei stronzo, va be io vado a divertirmi, e se vuoi fai un salto a trovarmi.
Dice avvicinandosi a Aiden, ma quando fece un passo, che le avrebbe permesso di toccare la guancia di Aiden, Alis si avvicina a lei, e le mette il braccio all'indietro facendola urlare e in preda ad un attacco sadico, masochista dice
Alis: ci vai da sola a divertirti brutta troia, e non provare più ad entrare in casa mia, mezza nuda, ok? E non ti voglio più vedere vicino a Bruno, non lo rovinerai,come i tuoi clienti abitudinali,ok?
Aiden: no tu non entrerai proprio a casa nostra, e ora esci!
Lei sbuffa ed esce
Cazzo se é incazzata😂😂
Io: mi scuso, di solito non fa così
Alis si riprende e mi risponde
Alis: tranquillo, non è colpa tua, vieni ti offro un bicchiere di sangue
Hahaha, piccola illusa, bhe la parte di Selena é saltata, lui ha occhi solo per lei, e lei ha occhi solo per lui,sarà molto più difficile di quanto pensassi prima, bene.
STAI LEGGENDO
Wherever
VampireAlis é una ragazza di 17 anni che vive a Londra. Dopo la morte della madre, si trasferisce a New Orleans per continuare la sua vita,insieme al suo papà. Nella scuola in cui andrà si sentirà fuori luogo , ma piano piano capirà il perché.