POV'S VANESSA (mamma di julia)
Bhe,credo che adesso julia sia abbastanza felice per rovinarle di nuovo la vita.
Mi spiego meglio, mi chiamo Vanessa Muller, e sono la madre biologica di Julia.
L'ho abbandonata 6 anni fa, e non me ne pento.
Vedete ho attaccata alla mia anima, una maledizione che mi segue da molto tempo.
La maledizione narra:
Tanto tempo fa esisteva una strega molto potente che aveva creato la pozione per l'immortalità e per la bellezza perenne.
Fece troppo uso della magia,e a quei tempi il fratello adorato,le lanciò una maledizione:
Se entro il compimento dei 18 anni della figlia primogenita non fosse riuscita a uccidere la ragazza più coraggiosa e bella, lei sarebbe morta e non sarebbe più stata bella come un volta.
Allora il fratello le fece un taglio sul braccio e fece cadere 6 gocce di sangue e le disse: dal sangue della più bella é stato creato e dal coraggio della più bella verrà spezzato.
E detto questo la maledizione partì.
Bhe, si capisce che la strega sono io no?
Ho abbandonato julia perché avevo paura che sarebbe diventata più coraggiosa di me,ma adesso sono a conoscenza di una forza molto potente che potrebbe annientarmi, e questa forza si chiama: Alis Smith
Il mio piano consiste nel farla fidare di me, uccidere tutti i suoi amici, familiari( julia compresa) e poi liberarmi di lei, così la maledizione verrà spezzata.
Ma devo farlo entro 2 settimane, il compleanno di mia "figlia" sta per arrivare.Angolo per meee
Bhe, si non é lungo lo so, ma ho già in mente molte altre cose, che scoprirete nel prossimo capitolo.
Chissà❤
STAI LEGGENDO
Wherever
VampireAlis é una ragazza di 17 anni che vive a Londra. Dopo la morte della madre, si trasferisce a New Orleans per continuare la sua vita,insieme al suo papà. Nella scuola in cui andrà si sentirà fuori luogo , ma piano piano capirà il perché.