Tutto è perduto

14 1 4
                                    

POV'S SELENA

Ok, ho appena escogitato un piano, ma deve funzionare per forza quindi, non ho chiesto aiuto a nessuno, mi avrebbero rovinato il piano. Bruno questo è per te.

POV'S ALIS

Ok, oggi è il grande giorno, ho deciso di abbandonarmi a Aiden, ma sono nervosissima.

Adesso sto in camera di Megan, mi sta dando qualche "consiglio", ma io ho paura di non piacergli davvero, che faccio??

Drinnnnnnnnnn, chi è che mi chiama: Aiden, evidentemente vuole dirmi che non mi ama.

Aiden: amore, ehm... vieni, io ecco insomma, sono pronto, ecco si, sono pronto.

Io: ehm... s-si ec-ccomi.

Io: Megan, grazie devo insomma, devo andare.

Megan: vai tesoro, ma ricordati, le precauzionii.

Divenni rossa come il sangue e dissi: si Megan è la settordicesima volta che me lo ripeti, ciaone.

Appena uscita da casa di Megan mi diressi verso la mia.

Quella fu una notte di pura passione, eravamo noi stessi, la nostra natura, e per la prima volta ci eravamo morsi a vicenda, e abbiamo provato del piacere immenso.

Adesso sono coricata di fianco a Aiden, non riesco a dormire, ma le mie palpebre di stanno facendo pesanti, quindi mi addormento.

POV'S BRUNO

Bene, allora lei mi sta vendicando, okay andiamo a vedere cosa fa Alis.

Sono davanti casa sua, entro e la vedo, stesa nel letto, con lui abbracciato, e mi sento malissimo. Sento delle scariche di adrenalina corrermi nelle vene, ma poi la osservo, e vedo il suo sorriso anche da mentre dorme, lei è davvero innamorata di lui, e lui di lei. Se uccidessi Aiden, lei andrebbe da lui, si ucciderebbe dalla disperazione,e cazzo non voglio. Ma se venisse a sapere che sono ancora vivo, e che sono stato io a uccidere Aiden, mi odierebbe ancora di piu.

Devo fare qualcosa per fermare Selene. Andrò da lei, ADESSO!

POV'S SELENE

Ahahahah, è cosi che sprechi i tuoi ultimi minuti, brutto vampirello da 4 soldi, va bene allora ti farò soffrire molto di piu, di come quella troia della tua amichetta ha fatto soffrire il mio BRUNO.

Bruno: stai ferma non fare un passo in piu, pazza.

Io: ma allora sei vivo, senti Bruno io ti amo, e ti stavo vendicando, e è la cosa che stavo per fare, quindi le cose amorose a dopo.

Bruno: tu non vendicherai nessuno, perchè a me non è stato fatto nessuno torto.

Selene: ma come, ti ha spezzato il cuore, e ti ha "ucciso".

Selena: la gente cambia, e io sono cambiata.

E lo scaravento sulla parete, e adesso prossima tappa, uccidere quel coglione che non merita la vita.

POV'S BRUNO

Bene, è cosi che si fa d'accordo.

Sono davanti casa di Alis, e sono pronto a fare qualsiasi cosa.

Selene ancora non c'è.

Entro, c'è Aiden, e mi avvicino.

Io: scappa!!

Aiden si gira e tira fuori i denti.

Aiden: cazzo fai?? Non eri morto??

Io: non ha ucciso la mia parte umana,da tritone e quella da stregone, quindi no non sono morto.

Aiden: ma ha buttato le tue ceneri in mare!

Io: per questo l'acqua mi ha ridato la vita, ma non sono qui per parlare di questo, devi scappare, Selene ti vuole uccidere!

Aiden: perche??

Io: perchè vuole portare a termine quello che volevo fare io.

Aiden: e come cazzo pretendi di farlo, quella è una matta psicopatica!

Io: io la mia vita l'ho fatta, ma morirei.

Aiden: non capisco che intendi.

E gli spiegai tutto, all'inizio era contrario, ma la scelta è la mia, quindi.

Selene: Aiden dove sei?

POV'S ALIS

Mi sono risvegliata nel letto da sola, sento dei rumori, scendo giu e la cosa che vedo mi fa urlare.

Aiden è.... è, Aiden è morto.

Angolo per me:
Okay, mi odiate, ma dovevo fare una parte drammatica alla storia, comunque Bruno é vivo, e niente.
La canzone nei media, é la mia maestra di musica, e vi invito a seguirla su YouTube,si chiama: Mira.
E niente,ciaooo

WhereverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora