Dopo 3 ore di shopping ho praticamente trasformato julia,é fantasticaaa
Io ho scelto un vestito nero con la parte del seno di pizzo e il resto nero semplice e ci ho abbinato una borsetta nera:Mentre julia si é messa un vestito rosso fuoco che le sta d'incanto:
Julia : wow, sei bellissimaaaa
Io: tu anche,oddio mancano solo 3 ore.
Julia: ehm...Solo??
Io: muovitiiii. Arrivederciiii
??:Arrivederci3 ore dopo Siamo bellissime
Io: vamos? ?
Julia:siiAppena arrivate tutti ci guardano e cominciano a bisbigliare qualcosa che stranamente riesco a sentire bho.
Ma mi fa piacere quello che stanno dicendo.
Io: coraggio!
Julia: sono sicura che lo stai dicendo più per te che per me vero??
Io: esatto! !Entrando sento dei fischi alle mie spalle ,girandomi scorgo stefan e il ragazzo di questa mattina in classe mi sembra si chiamasse michael.
Stefan: wow penso che non usciremo insime!
Io: é già!
Michael: sei la solita julia ??
Julia diventa tutta rossa e risponde
Julia: ehm... si s-ono i-io
A julia piace michael!!!
Michael:senti mi dispiace di averti dato della sfigata,ehm... Vorreste concedermi l'onore di questo ballo, mylady?
Julia: ehm ok
Se ne va facendomi l'occhiolino.
Stefan: andiamo anche noi a ballare? ?
Io: dovrei dirti di no ma ho proprio voglia di ballare perciò andiamo mio cavaliere😂😂.
Stefan: ah, la metti così, d'accordo andiamo mia regina😂😂
Io stefan stiamo ballando, piano piano ci stiamo anche avvicinando , i nostri nasi si scontrano ma un attimo prima del bacio,sento due mani forti prendermi e invitarmi a ballare.
Appena ritorno cosciente rimango quasi meravigliata dal cavaliere misterioso che ho davanti: Aiden.
POV'S AIDEN
Sono appena arrivata alla festa e ho visto quella sfigata di Julia ballare con Michael, devo dire che é carina.
Mi cimento un po di più nella festa e sento un odore molto familiare:Alis.
Non lo so ma questa ragazza mi sta facendo girare la testa.
Appena la vedo mi viene un infarto (io non lo posso avere sono un vampiro😂). Alis si sta per baciare con quel licantropo ruba prede di stefan.
Mi avvicino un po di più e appena li vedo sul punto di baciarsi prendo Alis e la invito a ballare con me.
Solo dopo mi accorgo di avere la maschera. La levo e mi gusto la scena. Sto vedendo una Alis meravigliata dal suo cavaliere misterioso😂.
Peccato che non riesca a leggere la sua mente, vorrei proprio farmi qualche risata nel sapere cosa pensa di me e degli altri.
Ma ti muovi a parlarle.
Ben tornata coscienza, non ti eri presa una bella vacanza? Ma lo ammetto, questa volta hai ragione. Decido a parlarle.
Io: allora il destino vuole il contrario di quello che vogliamo noi, vero micetta?
Alis: ehm... Noi non dovevamo ignorarci,cretino?
Oh colpito e affondato
Muori!
Io:quello si stava prendendo gioco di te, attenta!
Alis:non dirmi che sei geloso che qualcun altro possa prendermi in giro, giusto?
La micetta é in gamba bro.
Ma su una cosa ha sbagliato , tu sei geloso perché lei é tua non é vero??
Ma che cazzo dici, stronzo
Guarda che è come se te lo stessi dicendo da solo 😂😂
Shhhh
È la voce di Alis a distogliermi dalla dolce chiacchierata che stavi avendo con qualcosa che si ritiene molto spiritosa!
Alis:ehm... Aiden mi stai facendo male, lasciami per favore!
Cazzo é l'effetto che mi fa l'odere del suo sangue.
Devo andarmene.
Io:bhe io vado, ci si vede a scuola! Ma che mi è saltato in mente di dirle di stare attenta!
Deficiente😂😂
Guarda che è come se te lo stessi dicendo da solo.
Io puo tu no, vedi per me é diverso visto...
Muori, ora!POV'S
E che fa mi lascia qui da sola, sto stronzo!
Va bene rimarrò qui per ancora moolto tempo.
Decido di scrivere un messaggio a papà.
Messaggio per: papiii
Papà senti non mi aspettare sveglio, ne ho ancora per molto, dormi anche per me, un bacio da Alis.
Messaggio da: papiii
Si, entro le 2 massimo a casa, chiamami se qualcuno vuole perdere l'uso della vista, ti voglio bene, Papà.
Tranquillo papà ci penso io.
STAI LEGGENDO
Wherever
VampireAlis é una ragazza di 17 anni che vive a Londra. Dopo la morte della madre, si trasferisce a New Orleans per continuare la sua vita,insieme al suo papà. Nella scuola in cui andrà si sentirà fuori luogo , ma piano piano capirà il perché.