UNA COSUCCIA, LEGGETE QUESTO CAPITOLO CON LA CANZONE CHE STA SOPRA NEI MEDIA. GRAZIE.
POV'S BRUNO
Ok, quella troia di Selena mi ha detto che Alis e quelle altre gatte morte sarebbero andate nella nuova discoteca, al centro di New Orelands, ovviamente ci andrò, e ucciderò quel coglione che si mette sempre in mezzo, Aiden preparati. Ogni volta che sto vicino a Selena, provo a non pensare, al fatto che poi lei sarebbe morta. Sicuramente parlerebbe e mi sputtanerebbe in giro, e non posso permettermelo, per una volta che finalmente Alis non penserà piu a quel vecchio, non voglio che Selena mi rovini la vita, per quella cazzo di promessa che le ho fatto un pò di mesi fa, non ho intenzione di mantenerla. Lei non potrà essere come me, nessuno mi supererà mai.
Bene ora prepariamoci, in fondo è sempre una discoteca.
POV'S SELENA
Il tesoro davvero crede che io non me ne sia accorta. Anche se provasse a non pensare a niente, in quella zucca vuota, ci sarà sempre un pensiero. E il suo è un pensiero fisso. AHAHAH, ora dovrebbe andare in quella discoteca, ma non sa che Aiden non c'è, l'ho fatto per perdere ancora un pò di tempo.
Inscenerò la mia morte, semplice. Farò finta di morire, e so già come.
Domani ci sarà la luna rossa, questo vuol dire che Lucifero sarà molto piu buono(per modo di dire) e non potrà fietare un favore alla sua nipotina preferita.
POV'S BRUNO
Auch, sono appena arrivato e quel cazzo di alpha, mi sembra Stefan mi è saltato addosso, un altro vantaggio di essere un cazzo di alpha, legge nella mente, cazzo non me ne bastava una che leggesse nella menta. OKAY.
Comincio a stufarmi. Mi trasformo in tutte le bellissime creature di cui ho acquisito i poteri e l'aspetto.
Non lo vedo per niente spaventato, wow.
CONVERSAZIONE NELLA MENTE:
Io: che c'è, non sei impressionato di vedere una creatura cosi bella?
Stefan: no, perche davanti ai miei occhi vedo un cretino, pazzo e poi me lo aspettavo, conosco Alis, e anche lei lo sa.
Io: cosa sa?
Stefan: sa della pazzia che hai fatto, ma non sa del fatto che vuoi uccidere quel coglione di Aiden
Io: anche tu odi quel vampirello da 4 soldi?
Stefan: io lo odio perchè è un dato di fatto, tutti i licantropi odiano i vampiri, e viceversa.
Io: e se morisse?
Stefan: uno io piu e uno in meno, non cambia molto.
Io: bhe allora fammi passare cosi lo ucciderò anche per te.
Stefan: e sei dovuto venire vino a qua per ucciderlo?
Io: genio di un alpha lui è qui.
Stefan ride e dice: no zucca bionda, lui non c'è.
Mi hai rotto il cazzo.
Lo prendo, ma entrano degli umani, una ragazza si mette a urlare, e comincio a sentire l'odore del suo sangue, sto impazzendo.
Stefan approfittando del fatto che mi sono distratto, mi morde.
Entra Alis, blocca la mente degli umani, almeno credo, e ci fa ritornare umani, non so con quale incantesimo.
Appena si accorge che sono messo male, va da Stefan e gli da un pugno, quanto rido.
Poi Stefan gli dice qualcosa molto piano, e sento qualcuno entrare nella mia mente, e scovare informazioni che avevo rimosso, cazzo.
Alis arriva e mi dice: sentimi bene Bruno, io sono cambiata non sono piu la Alis ingenua di qualche mese fa, no, sono cambiata e l'ultima cosa che voglio firti prima di infilarti un proiettile d'argento,con della verbena, del bianco spino, dell'acqua santa, dello strozza lupo, e polvere maledetta nella tua carne sporca, voglio dirti che sapevo che eri un lupo mannaro, sapevo che ti eri fatto iniettare nel sangue delle cellule di vampiri,demoni,angeli,e un'ultima cosa , con il fuoco non si scherza e tu ti sei appena scottato.
Dice prima di spararmi il cosidetto proiettile. Bhe ci ho provato, almeno l'ho sentita parlare per l'ultima volta. Almeno sono morto con una canzone che le piaceva tanto.
POV'S SELENA
Oh mio zio, il legame con Bruno si è spezzato, è morto. Penso che il mio piano non sarà necessario. Aspetta un attimo, cosi non potrò neanche convincerlo ad avere quel che volevo.
Bruno vendetta ti sarà fatta, ucciderò qualcuno, che mi sta particolarmente antipatico, come lo stava a te del resto.
STAI LEGGENDO
Wherever
VampireAlis é una ragazza di 17 anni che vive a Londra. Dopo la morte della madre, si trasferisce a New Orleans per continuare la sua vita,insieme al suo papà. Nella scuola in cui andrà si sentirà fuori luogo , ma piano piano capirà il perché.