Stanchezza

31 2 0
                                    

Papà si é messo in testa che devo allenarmi nel combattimento, é da 2 giorni che mi alleno giorno e notte e non ce la faccio più.
Ora vorrei solo avere davanti a me 2 belle tazze piene di sangue caldo, mhhh, Alis calmati, ti devi calmare non puoi ucciderne un altro.
Ops... bhe si da il caso che io abbia ucciso un ragazzo robot perché non ce la facevo più, ho avuto nella testa per due ore solo la stessa cosa: sotto, sopra, destra, sinistra, abbassati e alzati, mhhhh.
Ok, ora sto tornando a casa, dato che il robot che ho adesso non é molto sano di circuiti.
Ok ora ho davvero fame, non ce la faccio più , voglio tornare a casa ,mi manca Aiden non lo vedo da due giorni ,e mi sono stufata di andare in bagno per  chiamarlo visto che dopo un po' uno si stufa.
Sento delle urla e delle risate, che brutti sadici.
Però ho molta fame,perciò continuassero a invocare Satana, anche se ha già tanti cavoli per conto suo.
Continuo a camminare, ora li sento molto più forti, vabbe mi stanno dando fastidio perciò, andiamo a vedere chi cazzo sta facendo tutto sto rumore, voglio dire,primo lo invochi e poi hai paura, bha!
Seguo le urla e mi ritrovo uno spettacolo alquanto fastidioso.
Quattro ragazzi accerchiano una persona al centro che urla.
Due ragazzi hanno un coltellino in mano mentre gli altri due hanno tipo quegli arnesi che si usano sulle navi per far remare più veloce. Sono tipo delle fruste però con delle lame attaccate.
Oh mio dio, persino a me farebbero male!
Ok, sotto, sopra, destra, sinistra, abbassati e alzati,mettiamo in pratica queste cose. Mhuaaaaa
Mi avvicino ai ragazzi con le fruste brutte e cattive,tocco la spalla a uno, si gira, faccio il miglior sorriso da bimba minkia e dico.
Io: scusate,posso giocare anche io con voi??
??:ti faresti male,sei una ragazza così bella,che quasi quasi ti ruberei.
Io: bhe, come ti sentiresti se ora io mi trasformassi in una creatura,e ti strappassi il cuore?? Sai come è, è da 2 giorni che non bevo sangue, e mi sono alquanto arrabbiata, dato che le vostre risate sadiche mi hanno  turbato molto.
??: allora abbiamo tra noi una??
Io: vampira, una vampira, ma tu sai quella voce che senti quando stai in posti molto alti e ti dice Salta! Bhe io non la sento. Sento invece questa!
E detto questo lo scaraventato dall'altra parte della strada.
Bhe, non é cambiato nulla, ok!
??: wow, senti vuoi unirti a noi per uccidere questo pennuto di merda?
Io: e perché dovreste ucciderlo?
??: perché lui vuole che mia sorella rinunci a essere un demone per seguirlo in quel paradiso del cazzo,pieno di pennuti  tutti felici che camminano a braccetto.
Io: sei sicuro di non volerci andare tu in paradiso??
Gli stampo il mio pugno sulla faccia, e li stendo tutti e 4, bhe ha funzionato il mio allenamento.
Ok, ora vedo meglio l'angelo.
Vado li, e gli metto il braccio intorno alla spalla.
Io: stai bene?
Louis: si grazie,come ti chiami?
Io: Alis smith
Louis: dici smith?? Allora tu non sei solo un succ... vampiro
Io: no,tranquillo puoi chiamarmi succhia sangue, é quello che facciamo, e quello che dovrei fare io,  tu invece chi sei?
Louis:io sono il principe degli angeli, Louis Jhons
Io: onorata.
Louis:ti ringrazio, ora riesco a volare,ci si vede e grazie ancora.
Io:niente,ciao
E ora, prossima tappa 4 belle tazze di sangue caldo,possibilmente un 0 negativo umano, hahahaha quanto sono sadica.  Ciaoooo mondo,il primo che mi si avvicina lo prendo, gli stacco la testa, mi bevo tutto il sangue, e butto il suo corpo in un fiume che porta a una discarica con i cani che lo mangiano tutto, ok calma
Buon appetito Alissss!
Vale anche per te, comunque graziee.

WhereverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora