Il sogno strano

34 1 0
                                    

Julia: Che ti ha detto il prof??
Io: mi ha detto che se volevo poteva venire a casa mia e parlare un po di più sui vampiri.
Julia sorride : mhhh, il prof e Alis suona bene😂😂
Io:sogna sogna, come va con Michael? ?
Julia: bhe oggi mi ha detto che non mi vuole più vedere , perché i suoi amici dicono che sono sfigata.
Io: dov'é questo stronzo??
Julia: calma dai sapevo che sarebbe finito così.
Io:calma un cazzo,tu sei la mia migliore amica e quel coglione non ti può trattare come uno zerbino perché sei molto di più di lui.
Julia:Grazie ma ora non c'è, comunque dovresti considerare l'idea del prof.
Io: si hai ragione.

In 1 settimana il prof si faceva trovare tutti i giorni dalle 15:30 alle 18:30 a casa mia per parlare di vampiri.
Ho scoperto che lui ha 23 anni , é un tirocinante e vorrebbe insegnare all'università.
Non é male.

Prof: Alis allora ci vediamo tra 2 giorni, d'accordo??
Io: ehm si prof
Prof: ti ho già detto che quando non stiamo in classe puoi chiamarmi harry, capito??
Io: ehm si harry
Harry: okay allora ci vediamo.
Si avvicina per darmi un bacio in bocca ma io mi giro, per farmi baciare la guancia.
Mi saluta ed esce.
Ho tanto sonno , meglio se vado a dormire.

SOGNO
Mi trovo in un bosco, di notte.
Sento qualcosa di pesante sulla schiena, e qualcosa pungermi il labbro. Metto una mano dietro la schiena e in bocca e per poco non urlo.
Ho un grosso paio di ali nere e dei canini da vampiro.
Ok forse il troppo studio sui vampiri mi fa un po male .
Mi alzo appena sento un rumore provenire da una baracca mezza rotta di fronte a me.
Entro e trovo un amuleto verde con un paio di orecchini argento.
Li prendo e li rimetto.
Dopo sento urlare il mio nome, e sento un scossa provenire dal braccio ,poi solo il buio più totale.
FINE SOGNO

Mi risveglio tutta sudata,con una persona sul letto.
A primo impatto pensavo fosse mio papà, ma appena si é girato non ho fatto a meno di urlare.
Io: Aiden che cosa ci fai qui, in casa mia,in camera mia e per di più sul mio letto e di notte??
Aiden :Shhhh, hai avuto un incubo??
Io: ehm si... Ma che cosa vuoi da me?
Aiden: niente,che incubo hai fatto??
Io: io ero un vampiro con delle ali nere , un po strano insomma, ma perché? ?
Aiden sbianca
Io: tutto a posto?
Aiden: io me ne vado.
Aiden se ne va sempre quando tocca parlare a lui io proprio non lo capisco .

POV'S AIDEN
Stavo camminando alle 2 di notte quando sento delle urla provenire dalla casa di Alis.
La trovo nel letto tutta sudata che si dimena.
Io: Alis su Alis svegliati, Alis, Alis!
Non si sveglia cazzo.
Dopo un po Alis si sveglia e mi fa un po di domande.
Alis:io ero una vampira con delle ali nere, strano vero?? Ma perché? ?
A quella risposta sbianco.
Non dirmi che é lei,no no no.
Io: io vado ciao.
Cazzo ora é meglio se vado via per un po.
Notte Alis

WhereverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora