Stavo scendendo rumorosamente le scale per andare a uccidere quell'inutile pezzo di carne "vivente" quando mi sento tirare da un braccio. Oh mia merda, okay ho le visioni, no non le ho, mi sta toccando il braccio, quindi vuol dire che Aiden, oh mio padre divino, Aiden è qui con me, è vivo, solo che mi guarda un pò, bhe si come dire, strano. Bhe lo sto fissando da 3 quarti d'ora...
Alis: ora tu mi spieghi, hai un fratello gemello per caso??
Aiden: no ma perc... ahhhhh, no è di questo che volevo parlarti, sapevo che avresti reagito così è solo che...
Io: se ci tieni a ritrovarti con il flauto attaccato al resto del corpo ti conviene parlare, adesso
Aiden: bhe ecco... lui è Bruno.Oh porco schifo...
Alis: che minchia dici?? Lui è morto, io l'ho ucciso, aspetta no no no, non è possibile io ho buttato le sue ceneri i mare, oh mio padre divino, e mo chi glielo dice alla madre, quella mi crocifigge, aspetta un attimo, ma non era morto??
Aiden: aspetta, calma, calma, come fa a crocifiggerti scusa??
Alis: brutto cane ti sembra il momento di scherzare??
Aiden: senti non chiamarmi cane, dilla su nel letto non mi sembrava che ti dispiacessero i miei ringhi, ma sono un vampiro quindi se vuoi chiamami pipistrello, succhiasangue, ma non cane, okay??
Alis: oh madre è vero, hahahahahah, comunque tornando a noi, la storia di Bruno
Aiden: ah si, lui era un ibrido, e tra i tipi di creature che era c'era anche il tritone, quindi non lo hai propriamente ucciso del tutto.
Alis: brutto figlio di put...
Aiden mi tappa la bocca, si stavo per dire brutto filgio di puttana, ma mi dispiace è quello che è, ma ancora non si spiega il fatto di prma: perchè lui è uguale a Aiden, ed è morto adesso??
Alis: ma perchè allora lui sta dilla con le tue sembianze, eh... morto??
Aiden: allora ti spiego, Selena voleva essere un ibrido come lui e in teoria amava Bruno, ma ormai lui era morto e quindi ha deciso di uccidermi, perchè tu avevi levato a lei la cosa a cui più teneva, e quindi lo avrebbe fatto anche lei, solo che poi Bruno lo è venuto a sapere e mi ha salvato, ecco tutto.
Io: quindi mi stai dicendo che lui si è "sacrificato" per salvare te?
Aiden: non per me, anzi lui mi voleva morto,l'ha fatto per te, tu lo avresti odiato, voleva renderti felice, Alis.
Io lo sapevo che non era cattivo e mo? È morto, cazzo! Dove cazzo è quella puttana, la faccio diventare una gallina che grida, ah no scusa già lo è!
Ahahaha, brava sorella
Mi sei mancata,ma adesso evaporaIo: e in tutto questo la gallina dov'è?
Selena: qui!
Oh mio padre divino, no no adesso ti uccido brutta zoccola, figlia di due pompinari che si scopano una gazzella.
Io: muori cavalluccio marino!
Ops, Aiden le tira una padellata in faccia... Un momento, da dove l'hai presa la padella?
Aiden: la mia piccola guerriera
E mi abbraccia, Aiden levati, Aiden levati!
Alis: se non ti levi te lo stacco
Aiden: ai suoi ordini mia regina!
Alis: ma tua madre inculata da una vacca in calore che ha partorito un maiale con le treccine blu!
Aiden: certo, si!
Alis: ti amo
Aiden: ah cosi a caso??
Alis: no, ti amo tanto, quando "ti "ho visto li per terra mi è salito l'istinto omicida
Aiden: ti amo che io
STAI LEGGENDO
Wherever
VampireAlis é una ragazza di 17 anni che vive a Londra. Dopo la morte della madre, si trasferisce a New Orleans per continuare la sua vita,insieme al suo papà. Nella scuola in cui andrà si sentirà fuori luogo , ma piano piano capirà il perché.